Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Revolut con sede a Londra, a fintech società, ha annunciato venerdì di aver firmato accordi con un gruppo di investitori tecnologici per fornire liquidità ai dipendenti attraverso una vendita di azioni secondarie per una valutazione di 45 miliardi di dollari (circa 40.9 miliardi di euro). 

Questa vendita di azioni secondarie consente agli attuali dipendenti di capitalizzare il loro contributo alla crescita dell’azienda, attirando al contempo un mix diversificato di investitori nuovi ed esistenti.

Il round è stato guidato da Coatue, D1 Capital Partners e dall’investitore esistente Tiger Global.

Nik Storonsky, CEO di Revolut, commenta: “Siamo lieti di offrire l’opportunità ai nostri dipendenti di realizzare i vantaggi del successo collettivo dell’azienda. Sono il loro duro lavoro, l’innovazione e la dedizione che ci hanno portato a diventare l’azienda tecnologica privata di maggior valore in Europa. Siamo inoltre entusiasti di collaborare con diversi nuovi investitori che condividono la nostra visione mentre continuiamo il nostro viaggio per ridefinire il panorama bancario come lo conoscevamo.”

Revolut ha registrato ricavi per 2 miliardi di euro

Nel 2023, Revolut ha registrato ricavi per 2.2 miliardi di dollari (circa 2 miliardi di euro) (aumento su base annua del 95%) e un utile prima delle imposte record di 545 milioni di dollari (circa 495 milioni di euro).

Nella prima metà del 2024 l’azienda ha registrato un aumento annuo del fatturato superiore all’80% e un miglioramento della redditività.

– A message from our partner –

L’annuncio arriva dal Regno Unito fintech la società ha ottenuto una licenza bancaria in Messico, seguita dalla concessione della stessa Licenza bancaria nel Regno Unito (Autorizzazione con Restrizioni) nel mese di luglio.

Inoltre, la società britannica ha annunciato il lancio di numerosi nuovi prodotti, tra cui il programma fedeltà RevPoints, le eSIM e lo scambio di criptovalute Revolut X. 

“Siamo estremamente convinti della missione di Revolut di democratizzare l’accesso ai servizi finanziari a livello globale”, afferma Philippe Laffont, fondatore e gestore di portafoglio di Coatue.

“La comprovata capacità di Revolut di espandersi in decine di mercati ne è una prova teamL’impegno di per la velocità del prodotto, l’inclusione finanziaria e l’innovazione finanziaria. Sotto Nik e i suoi teamSotto la leadership di Revolut, Revolut ha attraversato le complessità del panorama dei servizi finanziari per offrire un’impressionante suite di prodotti in grado di soddisfare le esigenze della sua base di clienti in rapida crescita. Non vediamo l’ora di supportare Revolut mentre continua a contribuire a trasformare il settore bancario globale”, Laffont. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui