Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ingersoll Rand Inc. (NYSE:IR), leader nel settore dei macchinari industriali, ha istituito un nuovo programma di carta commerciale, come ha reso noto la società in un recente documento SEC. Il programma, istituito lunedì, consentirà all’azienda di emettere titoli di carta commerciale a breve termine e non garantiti per un totale di 2,6 miliardi di dollari.

Le obbligazioni, che non supereranno la scadenza di 397 giorni dalla data di emissione, sono destinate a fornire a Ingersoll Rand una maggiore flessibilità finanziaria. L’azienda ha dichiarato che i proventi potrebbero essere utilizzati per una serie di scopi, tra cui potenziali acquisizioni. Ingersoll Rand ha sottolineato il suo impegno a mantenere il rating di credito investment-grade in relazione a questa nuova strategia di finanziamento.

Sebbene il programma consenta all’azienda di prendere in prestito, ripagare e ri-prendere in prestito fondi, per il momento non sono state emesse obbligazioni. Si prevede che le note siano alla pari con gli altri debiti non garantiti e non subordinati della società.

La carta commerciale non sarà registrata ai sensi del Securities Act o di qualsiasi legge statale sui titoli e non sarà disponibile per la vendita negli Stati Uniti senza registrazione o esenzione dai requisiti di registrazione.

Questa mossa rientra nella più ampia strategia di Ingersoll Rand di ottimizzare la propria struttura di capitale e gestire la liquidità. L’azienda ha nominato diversi commercianti di carta commerciale per facilitare le transazioni secondo i termini degli accordi.

Le informazioni relative al programma di carta commerciale sono state fornite ai sensi dell’articolo 7.01 del Modulo 8-K e non sono considerate “depositate” ai fini della SEC e non sono incorporate per riferimento in nessun altro documento dell’azienda, a meno che non sia espressamente indicato.

L’annuncio di Ingersoll Rand contiene dichiarazioni previsionali che sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano dalle aspettative. L’azienda invita gli investitori a non fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni previsionali e non si assume alcun obbligo di aggiornarle.

Questo sviluppo finanziario si basa sull’ultimo deposito SEC di Ingersoll Rand Inc. e fornisce informazioni sulla gestione finanziaria e sulle iniziative strategiche dell’azienda.

In altre notizie recenti, Ingersoll Rand ha registrato un secondo trimestre da record per il 2024, inducendo l’azienda ad aumentare la propria guidance per l’intero anno. Questa performance è stata attribuita a solidi risultati in tutti i segmenti e al successo dell’acquisizione di ILC Dover, che dovrebbe contribuire in modo significativo alla crescita dei ricavi.

La salute finanziaria dell’azienda rimane solida, grazie a una solida liquidità e a un portafoglio di debito trasformato, ora classificato come investment-grade.

Il segmento Industrial Technologies and Service di Ingersoll Rand ha registrato un aumento dei ricavi del 6%, mentre il segmento Precision Technologies and Services ha registrato una crescita organica degli ordini del 6%. Le previsioni dell’azienda per il 2024 prevedono una crescita complessiva del fatturato del 6-8% e una crescita organica positiva dello 0-2%. Si prevede che l’acquisizione di ILC Dover contribuisca con circa 220 milioni di dollari di fatturato per il 2024.

Nonostante questi sviluppi positivi, Ingersoll Rand ha ridotto le aspettative di crescita organica in Cina e ha abbassato di 30 milioni di dollari le previsioni di fatturato nel settore aerospaziale e della difesa a seguito del completamento dell’acquisizione di ILC Dover.

Inoltre, gli ordini per i progetti a lungo ciclo sono in ritardo a causa dell’arretrato EPC, che potrebbe far slittare alcuni progetti al 2025. Nonostante queste sfide, i recenti sviluppi indicano una traiettoria positiva per Ingersoll Rand.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui