Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si comunica che a causa delle condizioni meteo avverse previste per giorno 18 agosto 2024, la manifestazione è stata rinviata a giorno 24 Agosto p.v., questa la nota dell’amnistrazione comunale di Castell’Umberto.

Torna sabato 24 agosto la seconda edizione “Sicilia Bedda Antica Castania” organizzata dal Comune di Castell’Umberto con il contributo dell’Assessorato regionale delle Autonomie e della Funzione Pubblica. La serata – di grande spessore inizierà alle ore 18 con la consegna, spiega la sindaca Veronica Maria Armeli, degli attestati di merito agli studenti umbertini meritevoli dell’anno scolastico 2022/2023 e il riconoscimento a Rosy Cassarà per il particolare studio fatto sul Vecchio Centro e che ha avuto anche il riconoscimento dell’Unesco.

La serata, continua la prima cittadina, proseguirà alle 19.00 con la sfilata di abiti d’epoca del “Museo del Costume e della Moda Siciliana di Mirto” i cui capi, vanno dagli anni 50 agli anni 90. A seguire la degustazione offerta dal comune di prodotti tipici locali. Alle 21,30 si passa alla buona musica con Mirco e Valerio in concerto seguito alle 22,30 dall’esibizione del gruppo umbertino “I Ragazzi della Casetta” che già in passato hanno avuto modo di fare notare il loro spessore artistico tenendo incollati per ore migliaia di persone in piazza IV Novembre.

Questa manifestazione – conclude Armeli – che ha anche avuto il contributo della Regione- mira rinsaldare il rapporto tra l’Antica Castania e il nuovo Centro”. E i “Causi”? – Un’eccellenza tutta locale che merita di essere valorizzata e propagandata con il loro stesso entusiasmo. Scrive il gruppo sui social: “Sono passati 2 anni da quel 26 agosto 2022.

Da quella sera quella piazza l’abbiamo sognata giorno e notte, l’abbiamo sognata talmente tanto da scriverci uno spettacolo, che vi presenteremo il 18 agosto, sempre in quella piazza. Questa volta avremo il piacere di avere con noi due ospiti speciali che ci arricchiranno della loro arte: Giuseppe Franchina e una vecchia conoscenza della musica popolare, un grande musicista, il maestro Socrate Verona.

Non vediamo l’ora di tornare su quel palco, in quella piazza, per sognare insieme a voi. “Sogno di una notte di fine estate” sta arrivando…” Che sia uno spettacolo da vivere e da sognare, aggiungiamo noi è assolutamente certo.

Enzo Caputo






 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui