Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Domani gli uomini di Italiano affronteranno l’Udinese per l’esordio in campionato. Intanto la società continua a lavorare per cercare di tappare il prima possibile i buchi presenti. Non è un mistero che, ad oggi, la priorità del Bologna sia quella di trovare al più presto una o più soluzioni per completare la difesa. Sartori e Di Vaio stanno continuando a sondare il terreno.

Piccola apertura per Logan Costa?

Il club continua ad avere il nome del centrale del Tolosa in cima alla lista delle preferenze. Nelle ultime settimane, Logan Costa era stato un pochino messo da parte per via delle eccessive richieste del club francese, che non ha mai voluto fare sconti. Da lì il Bologna aveva cominciato a considerare seriamente altri profili tenuti d’occhio.

Sembra però che finalmente la situazione possa sbloccarsi. Il Tolosa potrebbe finalmente cedere a qualche compromesso, consapevole probabilmente della volontà di Costa Ad oggi l’ultima offerta recapitata dai rossoblù è di 13 milioni di euro più 2 di bonus, a fronte di una richiesta che si aggirava intorno ai 20. Occhio però al possibile inserimento nella trattativa da parte del Newcastle.

Tra le soluzioni in difesa ritorna Rugani

Al Bologna le soluzioni alternative per la difesa non mancano. Tra i più papabili rientra il nome di Alexsandro, che è salito molto di quotazione nel momento in cui Logan Costa sembrava irraggiungibile. Sia lui che Niakatè però potrebbero dipendere molto da come andranno le loro rispettive squadre nell’ultimo turno di qualificazione alle coppe europee. Un altro nome sulla lista è quello di Oosterwoolde.

Attenzione anche al profilo di Daniele Rugani. Il difensore della Juventus è stato recentemente contattato di nuovo dai rossoblù, sempre nell’ottica di non ritrovarsi con il cerino in mano. Il giocatore ha da poco rifiutato una ricca offerta dall’Arabia per vedere quali saranno le prossime mosse del Bologna e ha addosso anche l’interesse dell’Ajax. Lancieri che però vorrebbero prima provare a vendere Sutalo, giocatore che invece è stato scartato dal Bologna a causa di richieste eccessive di ingaggio.

Inoltre, questa possibile operazione, sommata all’operazione in prestito che ha visto coinvolto Stivanello, che giocherà la prossima stagione nell’U23 bianconera, potrebbero essere segnali di disgelo fra le due società. Non è un mistero che, dopo il caso Motta, ci fosse un po’ di freddezza tra Juventus e Bologna.

Fonte: Il Resto del Carlino – La Gazzetta dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui