Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’effetto “bonus”, come era facilmente prevedibile, è diventato un “boomerang”.
E dopo il rilancio “drogato” del settore, prodotto dal 110% e dalle altre agevolazioni, l’edilizia a Messina e in provincia sta subendo un costante riflusso.
Il rischio di una nuova pesante crisi è dietro l’angolo, come denunciano la Uil e l’organizzazione di categoria Feneal, presentando l’ormai tradizionale Report, che fa il punto sul primo semestre del 2024. (Gazzetta del Sud – Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

positivo il dato sulla produzione nel settore”. Il direttore del dell’anno assisteremo ad una frenata”. (Tuttosport)

L’ufficio studi di Confartigianato ha analizzato le ultime tendenze del mondo dell’edilizia. Ad aprile 2024 la produzione nelle costruzioni ha fatto registrare, in ambito nazionale, un aumento del +2,3% rispetto al mese precedente, dopo due mesi di flessione. (Corriere di Rieti)

Uil e Feneal Uil all’attacco:: “Ora un costante riflusso e una nuova decrescita” (Tempo Stretto)

Brancaccio (Ance) “La crisi dell’edilizia: pagamenti bloccati e bonus fermi. A rischio migliaia di posti di lavoro”

L’effetto Superbonus è terminato, mentre l’onda lunga dei cantieri legati al Pnrr fatica a tradursi in Pil. A luglio, le aziende hanno evidentemente protetto i loro flussi di cassa riducendo la loro attività di acquisto al tasso più rapido in 18 mesi con un ritorno dei tagli del personale anche se ad un tasso leggero. (GEA)

“Temiamo il crollo del settore”. (L’HuffPost)

ROMA – Al momento a scendere sono solo le ore di lavoro, l’occupazione tiene. Ma l’Ance guarda con preoccupazione alla seconda parte dell’anno, quando diventerà effettiva la stretta sul Superbonus, e non sono ancora chiari gli effetti del “riordino” annunciato dal governo. (la Repubblica)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui