Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Telenovela infinita su Romelu Lukaku: il Napoli avanza un’offerta importante, ma il Chelsea non risponde. Manna ha preso una decisione

Il tormentone estivo che sta accompagnando i tifosi azzurri da mesi a questa parte è l’arrivo di Romelu Lukaku. In un primo momento, il Napoli non si sarebbe mosso senza la cessione del calciatore, ma ora che l’inizio del campionato è imminente, Antonio Conte ha bisogno del suo attaccante di fiducia.

Da qualche giorno, Giovanni Manna è a Londra per risolvere alcune delicate questioni, in entrata e in uscita. Il blitz in terra bretone è dovuto chiaramente a completare una volta e per tutte l’acquisto dell’ex centravanti di Roma e Inter. Nelle ultime ore il Napoli si è avvicinato tantissimo alle richieste del Chelsea, formalizzando un’offerta da 30 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. Con il giocatore, invece, è stata raggiunta un’intesa per un contratto di tre anni di circa 6 milioni di euro a stagione.

Sul tavolo della trattativa è stato proposto anche Osimhen, in una sorta di maxi scambio. De Laurentiis però non ha intenzione di svendere il bomber nigeriano e non vuole fare sconti: il valore di Victor è quello della clausola rescissoria, ossia 130 milioni di euro.

Lukaku, il Chelsea non risponde al Napoli

Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha avanzato una ricca offerta di 25 milioni più 5 di bonus – 30 complessivi – per acquistare il cartellino di Lukaku. In questo momento, Osimhen non rientrerebbe nell’affare e se ci dovessero essere novità a riguardo sarà una trattativa indipendente da quella del belga.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse) SpazioNapoli

Il Chelsea da tempo ha accettato l’idea di vendere il suo attaccante a una cifra inferiore rispetto a quella della clausola rescissoria, ma al momento non ha ancora dato una risposta positiva per la cessione di Romelu a 30 milioni.

Per non perdere altro tempo, Manna ha virato momentaneamente su David Neres, per il quale lo stato della trattativa era avanzatissimo. Intesa trovata con il Benfica per 28 milioni di euro, inclusi i bonus. E con il giocatore è stato raggiunto un accordo su base triennale da tre milioni di euro a stagione.

Dunque, ancora non si sblocca lo stallo su Lukaku, ma sembra essere ormai vicinissimo il matrimonio con il club azzurro. Molto probabile che il belga torni in Italia per la settimana prossima, magari per il secondo match di campionato in programma al Maradona tra Napoli e Bologna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui