Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si sono conclusi lo scorso luglio i lavori di manutenzione straordinaria della centrale termica dello Stadio Menti per l’importo complessivo di 50 mila euro di cui circa 20 mila euro finanziati dalla Regione del Veneto.

L’intervento si è reso necessario in quanto il sistema di produzione dell’acqua calda sanitaria a servizio degli spogliatoi, a causa della vetustà dell’impianto, non presentava più le adeguate caratteristiche di corretto funzionamento.

Il progetto eseguito ha previsto l’ammodernamento complessivo di tutta la centrale termica, mediante la sostituzione dell’attuale bollitore con due nuovi modelli in acciaio e vetrificazione interna, l’installazione di un nuovo addolcitore automatico e di un miscelatore termostatico a controllo elettronico oltre che la sostituzione di tubazioni, valvole e altre componentistiche idrauliche obsolete.

Il finanziamento ottenuto è frutto del lavoro degli uffici che che hanno partecipato a un bando regionale riuscendo a rientrare tra i progetti ammessi.

Vicenza, 16 agosto 2024

Fonte: Comune di Vicenza Ufficio Stampa

Stadio Romeo Menti

Lo stadio comunale Romeo Menti è un impianto calcistico di Vicenza. Sorge sulla riva sinistra del fiume Bacchiglione nel quartiere di Borgo Casale-Stadio, poco distante dal centro della città. Lo stadio è sede degli incontri interni della squadra di calcio professionistica del L.R. Vicenza.

Caratteristiche

Al suo interno lo stadio ospita anche una palazzina dove hanno sede gli Uffici e la Presidenza del L.R. Vicenza mentre gli Ultras del Vicenza utilizzano la Curva Sud per sostenere la squadra; ai tifosi ospiti è riservata la dirimpettaia Curva Nord.

Nonostante la sua età, il “Menti” è uno dei pochi impianti calcistici italiani che offra un’ottima visuale del campo di gioco grazie alla vicinanza degli spalti al campo, distanza paragonabile a quella degli stadi inglesi “classici”. Anche il terreno di gioco vero e proprio è degno di nota per la qualità costruttiva e la tenuta in caso di pioggia, quest’ultima ottima e di gran lunga superiore rispetto a campi più blasonati.

Fonte: Wikipedia

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui