Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di Daniele Bovi 

Ultime ore di riflessione per Stefania Proietti, chiamata da tutto il campo largo a candidarsi alla presidenza della Regione. Per il tardo pomeriggio di venerdì è infatti in programma ad Assisi quello che, salvo sorprese, sarà l’incontro decisivo tra la sindaca, i partiti e le liste civiche che hanno intenzione di sostenerla. 

L’incontro In quella sede Proietti scioglierà la riserva e spiegherà se ha o meno intenzione di candidarsi; un vero e proprio tormentone iniziato ormai un mese fa quando il «Patto avanti» – sigla sotto la quale si sono ritrovati Pd, M5S, Psi, Avs e Civici umbri – ha ufficialmente chiesto a Proietti di mettersi alla guida della coalizione, alla quale poi nel corso delle settimane si sono aggiunti anche Italia viva, Azione e chi ha sostenuto Massimo Monni in occasione delle comunali perugine.

L’attesa La coalizione si attende un sì ma fino a quando non arriverà l’attesa fumata bianca un certo grado di incertezza permane. La questione nel corso delle settimane è stata abbondantemente sviscerata: tra i punti sollevati da Proietti ci sono quelli che riguardano le garanzie su diversi temi che riguardano la campagna elettorale, sulla coalizione, su alcuni aspetti programmatici, sul nome da candidare come sindaco di Assisi e non solo. In ballo c’è poi l’ottocentenario della morte di San Francesco, che porterà ulteriori risorse e visibilità nella città serafica; fase che a Proietti non dispiacerebbe guidare.

I candidati Tra le incognite c’è anche quella legata agli sfidanti. Salvo sorprese dell’ultimo minuto ormai la presidente uscente Donatella Tesei sembra avere la ricandidatura in tasca, anche se diversi nodi da sciogliere non mancano neppure da queste parti: vedi la necessità di dare sostegno alla candidata, la questione della lista Noi moderati – andata di traverso a più d’uno, e non solo. Quanto agli altri per ora in pista ci sono Stefano Bandecchi con Alternativa popolare (salvo possibili accordi con il centrodestra), Marco Rizzo per Democrazia sovrana popolare, Moreno Pasquinelli per il Fronte del Dissenso e Roberto Fiore per Forza Nuova. 

La data Altro tema centrale è quello della data del voto. Forza Italia negli ultimi giorni per bocca del leader Antonio Tajani e del deputato umbro Raffaele Nevi è tornata a battere sul tema dell’election day, che porterebbe al voto nello stesso giorno Umbria, Liguria ed Emilia e per il quale servirebbe un decreto del governo. La Liguria ha optato per il 27 e 28 ottobre e l’Emilia per il 17 e 18 novembre, data della quale ha discusso la coalizione anche in Umbria; a Palazzo Donini invece si guarderebbe al 3 e 4 dicembre. Un nodo – questo – che sarà necessariamente sciolto nel giro di poco tempo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui