Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie



“Scrivo da tempo che in questa provincia si stava correndo il rischio di far fallire la conquista della gestione pubblica del servizio idrico – afferma Iacono -, e che oltre a manifestare per aver garantito il bene essenziale, bisognava attrezzarsi per difendere quella conquista dal tentativo della destra di tornare alla gestione privata dell’acqua. E’ ormai chiaro che con la scusa dell’emergenza si vuole affossare Aica. Le parole dell’ingegnere Salvo Cocina, dirigente della Protezione civile regionale rivolte al sindaco di Agrigento, sembrano inequivocabili. Bisogna però chiedersi: perché affermare pubblicamente che Aica non esiste più?”.

Crisi idrica e 11 paesi a rischio, la protezione civile: “Servono 100 litri al secondo o a novembre saranno senz’acqua”

Iacono si dice sdegnata per quanto sta avvenendo. “Chi come me, come qualche ex deputato regionale di sinistra e come alcuni sindaci di buona volontà, ha fatto la battaglia per la ripubblicizzazione del servizio idrico in questa provincia, condotta anche contro i falsi detrattori – afferma – assiste con rabbia al fallimento della classe politica che governa questa regione, nella quale le combriccole – unite esclusivamente dall’interesse di gestire potere – la fanno ancora da padrone a scapito del diritto delle siciliane e dei siciliani di vivere nella normalità”.

La deputata Dem si chiede: “Perché far fallire Aica e non sciogliere questo Cda, costituito col bilancino e che si è rivelato incapace di gestire la delicata fase del passaggio dal privato al pubblico e, soprattutto, di gestire questa emergenza? Quando i pochi sindaci di sinistra sostenevano che fosse necessaria una governance fatta di competenze e di esperienze, non avevano ragione? Era tutto prevedibile, non solo l’emergenza! Oggi Aica e Ati sono stati scambiati per luoghi di mercimonio di sottogoverno barbaro e becero da spremere a discapito dei diritti delle cittadine e dei cittadini di questa provincia – continua Iacono -. Mi auguro che sia chiaro ai più che siamo sul punto di tornare ai metodi da prima repubblica. Fino a quando in Sicilia non ci saranno responsabili e non saranno individuate le responsabilità per la cattiva gestione della cosa pubblica – conclude – queste vergogne non avranno fine”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui