Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le Elezioni Regionali in Campania nel 2025 saranno la madre di tutte le battaglie politiche. Lo annuncia, in un’intervista rilasciata ad agendapolitica.it, Antonio Iannone, Senatore di Fdi e Coordinatore Regionale in Campania del partito di Giorgia Meloni.

Estate rovente ma non sono mancati, Senatore Iannone, i banchetti informativi di FDI in tutta la Regione Campania per spiegare ai cittadini le riforme che il Governo Meloni ha già realizzato.

“Dobbiamo ringraziare i nostri militanti che come da tradizione non fanno andare in vacanza la passione politica. Da metà Luglio e fino a fine agosto saremo in molti comuni ed in particolare nei luoghi di villeggiatura degli Italiani per informare del lavoro del Governo Meloni sulle 4 grandi riforme che sta realizzando cioè fisco, giustizia, elezione diretta del Capo del Governo e autonomia; non manca anche l’illustrazione dei provvedimenti per gli anziani che per noi rappresentano la radice della nostra società. Molto successo ha riscosso anche il nostro cruciverba di satira politico distribuito a Positano insieme ai gadget di partito. Non smettiamo mai di cercare il rapporto diretto con le persone ascoltando anche le istanze dei territori, attraverso i nostri Amministratori locali e in maniera diretta.”

Nel vivace dibattito tra Regione e Governo sui fondi di Coesione, intanto, sono arrivati importanti finanziamenti anche in Provincia di Salerno.

“Non si erano mai visti tanti finanziamenti per opere da realizzare in provincia di Salerno. Le tante visite di Esponenti di Governo non erano passerelle e i frutti sono evidenti: oltre 320 milioni di euro per cultura, trasporti, mobilità e risorse idriche; tante chiese saranno ristrutturate, i nostri attrattori turistici, testimoni di una grande storia, saranno valorizzati e messi in rete per farne un elemento qualificante e strutturale della nostra economia turistica.”

Prima la Presidenza della Regione, poi il Comune di Napoli. Nel centro destra della Campania non mancano, di certo, gli argomenti di confronto. Fdi a cosa sta pensando ?

“Facciamo una sfida alla volta. La battaglia della Regione avrà un effetto domino sulle altre. E’ la madre di tutte le battaglie per cambiare, per portare il buongoverno di Giorgia Meloni anche sui territori, per liberare la regione dal fallimento totale di De Luca e del PD. Prima il progetto politico con una visione capace di cogliere l’opportunità che viene dal Governo di fare del Sud Italia e quindi della Campania il baricentro del Mediterraneo. Il destino dell’Europa passerà da Sud ma bisogna archiviare la cultura assistenziale del reddito di cittadinanza dei 5 stelle e del reddito di clientela del PD e delle sue peggiori espressioni come De Luca.”

In Senato, intanto, per i primi 22 mesi di attività, lei si conferma tra i primi per il numero delle presenze ai lavori, tanto in aula quanto in commissione.

“Nei 75 mesi che ho avuto l’onore e l’onere di essere rappresentate parlamentare ho cercato di profondere ogni sforzo di presenza a Roma e sul nostro territorio. Ritengo di aver fatto solo il mio dovere, fortunatamente la salute mi ha assistito e pertanto sto dove sono chiamato ad essere per onorare la fiducia dei cittadini coniugando il contributo che bisogna dare alla realizzazione del programma di Governo con la rappresentanza delle istanze dei territori.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui