Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


All’Aquila è tutto pronto per la Perdonanza numero 730. Biglietti dei concerti già a ruba, soprattutto per Achille Lauro; il 23 serata inaugurale aperta a tutti

A qualche giorno dall’apertura della vendita dei biglietti per i concerti della 730^ Perdonanza già esauriti i biglietti di alcuni spettacoli, come quelli di Achille Lauro e dei Pooh. La serata inaugurale dell’edizione 730 della Perdonanza celestiniana avrà luogo il 23 agosto, con la possibilità di accesso libero ai varchi dalle 19 alle 20.20; previste delle agevolazioni per le persone con disabilità, sia per i parcheggi che per l’acquisto dei biglietti a un euro anche per gli accompagnatori.

L’avvio della Perdonanza avverrà con l’accensione del braciere sul palco del Teatro del Perdono a Collemaggio, per mano del sindaco dell’Aquila, nonché presidente del Comitato Perdonanza, Pierluigi Biondi. Alla cerimonia di accensione seguirà l’evento di apertura della Perdonanza “Un canto per la rinascita… tra cielo e terra”, ideato dal Maestro Leonardo De Amicis con testi di Paolo Logli e presentato dalla conduttrice televisiva Lorena Bianchetti con il contributo di tanti artisti: The Kolors, Malika Ayane, Colapesce Dimartino, Tiromancino, il tenore Gianluca Terranova e il grande ritorno di Renato Zero, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Casella dell’Aquila. L’interpretazione dei testi sarà a cura di Ambra Angiolini e Luca Violini.

Per tutti gli altri eventi, previsti presso il Teatro del Perdono di Collemaggio, Piazza Duomo e la scalinata di San Bernardino, il prezzo dei biglietti varierà da un massimo di 40 euro a un minimo di 10 euro, acquistabili su ciaotickets.

Il possesso del biglietto dei vari spettacoli dà diritto al posto numerato, a eccezione del concerto del 26 agosto in Piazza Duomo, fruibile con posti in piedi. All’ingresso degli spettacoli i biglietti potranno essere mostrati in formato cartaceo o su supporto elettronico. I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non saranno obbligati a mostrare il biglietto d’ingresso.

La città si prepara a vivere così la sua festa più importante.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui