Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset c’è l’accordo tra l’Atalanta e la Juventus per Koopmeiners sulla base di 55 milioni.
Tuttavia il club bergamasco dovrà trovare prima il sostituto dell’olandese e sta trattando Samardzic con l’Udinese.
Intanto l’agente di Koopmeiners è arrivato a Bergamo per cercare di chiudere la trattativa e portare il suo giocatore a Torino nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Secondo Gasperini, Koopmeiners è vittima del mercato (Milan News)

Forse, chissà. I dubbi sono davvero tanti, soprattutto per quanto si è visto dopo un’ora di gioco. Soltanto le due reti non hanno permesso all’Atalanta di compiere il miracolo, magari giocandosela ai calci di rigore: a conti fatti, tra il colpo di testa di Pasalic e il pasticcio di Lookman forse la partita si poteva mettere in un altro modo. (TUTTO mercato WEB)

Da Torino, però, come riporta Fabrizio Romano, sono è arrivata una terza proposta da 59 milioni di euro complessivi. (Calciomercato.com)

Koopmeiners, Juve sempre più vicina: i bonus portano l’offerta per l’Atalanta a quasi 60 milioni

Non si sbilancia l’ad del club bergamasco Luca Percassi sulla situazione del centrocampista prima della Supercoppa europea contro il Real Madrid. Un rapporto che si può ancora ricucire? Noi gli vogliamo molto bene, sappiamo cosa ci ha dato in questi anni e cosa ha ricevuto dall’Atalanta”. (Sport Mediaset)

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24: Juve-Koopmeiners è una trattativa sempre più calda. (Fantapazz News)

Con la politica dei piccoli passi, la Juve è sempre più vicina a Koopmeiners: gli ultimi contatti fra gli intermediari e l’Atalanta hanno prodotto un altro rilancio, pur trattandosi – almeno in parte – di una rivisitazione dell’offerta già presentata. (La Gazzetta dello Sport)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui