Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SAN FELE – Turista soccorsa da due baresi alle cascate di San Fele: un anno dopo li cerca per ringraziarli. È la storia di Elena Piroli che ha contattato la Gazzetta del Mezzogiorno per cercare di rintracciare i due “angeli” che l’hanno salvata e abbracciarli di persona. 

«Con la speranza che i miei soccorritori lo leggano e di conseguenza, riesca a conoscerli e a ringraziarli di persona per avermi aiutata a sopravvivere. Mi chiamo Elena Piroli vivo in provincia di Piacenza e sono ritornata a Potenza per qualche giorno di vacanza con mio marito potentino, Antonio Colangelo. Un anno fa – racconta la donna in una lettera – sono venuta in vacanza in Basilicata in camper con la mia famiglia e abbiamo fatto sosta alle cascate di San Fele (era il 19 luglio 2023) e dopo essermi avvicinata troppo sotto l’acqua gelida sono andata in ipotermia, ho perso i sensi, con successivo arresto cardiaco».

«Per fortuna Antonio si è buttato in acqua e mi ha trascinato a riva dove mi ha praticato il massaggio cardiaco. Intanto disperato, chiamava aiuto. Il cellulare non prendeva ma la fortuna volle che una coppia di Bari con la figlia si trovasse nei pressi delle cascate e accorresse in nostro aiuto. Mio marito Antonio ha potuto lasciarmi tranquillamente in loro compagnia mentre davo i primi segni di respirazione, ed è riuscito a raggiungere una zona coperta telefonicamente per chiamare il 118 e la Questura di Potenza. Alla fine è arrivato l’elisoccorso che prontamente mi ha portato all’ospedale San Carlo di Potenza dove mi hanno tenuto per due notti in osservazione. La vacanza è finita così, ma mi piacerebbe tantissimo ritrovare la coppia dei miei soccorritori alle Cascate di San Fele per conoscerli e ringraziarli personalmente visto che grazie anche al loro contributo sono sopravvissuta e posso raccontare questa storia. Confido in voi per ritrovare questa coppia», conclude la donna.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui