Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Amministrazione Comunale di Fiume Veneto ha ottenuto un nuovo contributo regionale di 40 mila euro, destinato all’acquisto di arredi e attrezzature scolastiche per la nuova scuola media. Ad annunciare l’ottenimento del finanziamento è stato l’Assessore alle Politiche Finanziarie del Comune di Fiume Veneto, Michele Cieol.

La domanda per il bando regionale, presentata dall’amministrazione lo scorso giugno, è stata finalizzata a garantire risorse necessarie per dotare di arredi il nuovo edificio scolastico, attualmente in fase di completamento. “La nuova scuola media di Fiume Veneto rappresenta un progetto fondamentale per la nostra comunità,” ha commentato l’Assessore Cieol. “Con un investimento che supera i 12 milioni di euro, siamo riusciti a ottenere finanziamenti attraverso diversi canali, tra cui il PNRR, il Fondo di Coesione Sociale, fondi regionali e risorse comunali. Questo ultimo contributo regionale è un’ulteriore conferma della nostra capacità di intercettare risorse a beneficio dei cittadini. Un ringraziamento speciale va all’Ufficio Lavori Pubblici che, in stretta collaborazione con l’Istituto Comprensivo, ha presentato una proposta che è stata pienamente accolta.”

Nei prossimi giorni è prevista la consegna del terzo lotto dell’edificio scolastico, che consentirà agli studenti di usufruire delle nuove aule già dal prossimo settembre. Entro agosto, è inoltre prevista la demolizione della parte restante dell’attuale edificio, seguita dall’avvio dei lavori per la costruzione dei successivi tre lotti. Questi comprenderanno gli uffici didattici, i laboratori, gli spazi comuni, una nuova mensa scolastica e un auditorium che sarà aperto anche alla comunità.

Il nuovo plesso sorgerà sull’area dell’attuale edificio scolastico, con l’ingresso principale orientato verso la Casa dello Studente e il Piazzale Del Des. La realizzazione di questa infrastruttura rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita e nello sviluppo della comunità di Fiume Veneto, offrendo ai giovani studenti spazi moderni e funzionali per il loro percorso educativo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui