Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le due stelle africane si spendono per Victor in maglia Blues: il suo ingaggio non è in linea con le politiche salariali di Boehly, si tratta. Intanto Manna potrebbe chiudere per Gilmour

Davide Chinellato e Filippo Grimaldi

Operazione-Lukaku, cambio di strategia. Nella sua (complicata) missione londinese, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha compreso che per trovare la quadratura del cerchio a livello economico sbloccando così il trasferimento del belga è necessario inserire nell’operazione anche Osimhen, ad oggi sempre più convitato di pietra nel gruppo di Antonio Conte. L’offerta azzurra per il cartellino di Big Rom (25 milioni più 5 di ulteriori bonus) non viene ritenuta soddisfacente dai Blues, a fronte di una clausola che ne prevederebbe ben 43. Troppo alto il divario. E allora sarebbe quanto mai utile che fosse il nigeriano in uscita a compensare questa differenza, facendogli comprendere che il suo desiderio di qualche tempo fa di andare al Psg è stato ormai superato dall’evidenza dei fatti, con il deciso cambio di obiettivi sul mercato dei campioni di Francia.

Ascolta gli amici

—  

E in aiuto del Napoli, per arrivare alla svolta, si sono attivate le più influenti diplomazie dei londinesi, con Obi Mikel, connazionale di Victor, e l’idolo di sempre dello stesso Osimhen, nientemeno che Didier Drogba. Entrambi sono in stretto contatto con il giocatore in uscita dal Napoli, cercando di fargli comprendere come l’opzione-Chelsea possa essere per lui una destinazione assolutamente positiva per il prosieguo della sua carriera. “Spero che i tifosi del Chelsea lo vedano finalmente nel nostro club, vorrei che capisse come il Chelsea debba diventare la sua priorità assoluta. Sarebbe fantastico se venisse a giocare qui”, ammette Obi Mikel, Blues dal 2006 al 2017. Un’opera di convincimento portata avanti sotto traccia anche dall’ex attaccante ivoriano, per dare a Osimhen un ulteriore segnale di come oggi il Chelsea punti davvero su di lui, anche per la necessità di Maresca di avere in rosa una punta in più con la sua esperienza.

L’ostacolo

—  

Ma anche questo continuo lavoro psicologico potrebbe non bastare, perché i 10 milioni annui di stipendio di Osimhen, bonus esclusi, lo farebbero balzare sul podio dei giocatori più pagati dal Chelsea, che ha invece avviato da tempo una politica di decisa riduzione degli ingaggi. E anche qui il dubbio è se il nigeriano, sino a oggi così poco incline ad accettare consigli e a cambiare le proprie scelte sul piano del mercato, accetterebbe un ridimensionamento dello stipendio, a meno che non intervenga (improbabile che accada) un aiuto dallo stesso Napoli. Insomma, operazione complicata, mentre a quattro giorni dal debutto in campionato a Verona, Conte deve continuare a lavorare con un gruppo forzatamente incompleto, considerando anche quegli elementi ormai fuori dal progetto.

Accordo vicino?

—  

Il primo rinforzo in ordine di tempo che potrebbe arrivare a Castel Volturno è dunque Billy Gilmour, il centrocampista scozzese del Brighton scelto da Conte per dare solidità alla mediana. Si parla di un accordo da 15 milioni complessivi (12 più 3 di bonus), anche se nella serata di ieri il club inglese ha preso tempo. Oggi sapremo. Resta aperta l’ipotesi McTominay con il Manchester United: nome prestigioso, ma i 30 milioni del costo del cartellino lo rendono un obiettivo complicatissimo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui