Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Chelsea è pronto ad abbassare le pretese, in dirittura d’arrivo la trattativa col Brighton per Gilmour

La missione di Giovanni Manna a Londra prosegue anche a Ferragosto e si arricchisce di altri nomi e soluzioni. In attesa che si sblocchi la cessione di Victor Osimhen, il direttore sportivo del Napoli sta sondando diverse opzioni per rinforzare la rosa, che potrebbero diventare concrete nel momento in cui la società potrà incassare una cifra importante, anche se inferiore all’importo originario della clausola rescissoria, cioè 130 milioni di euro. Dopo aver discusso di Gilmour e Lukaku rispettivamente con Brighton e Chelsea, Manna ha avuto un confronto col Manchester United per Scott McTominay. La buona notizia è che sia il giocatore che il club inglese hanno dato la disponibilità a iniziare una trattativa, la cattiva è che non è contemplato il prestito, a meno che non ci sia un obbligo di riscatto. Quindi, quale che sia la formula, i Red Devils pretendono la certezza dell’acquisto e hanno anche fissato il prezzo a 30 milioni. Un prezzo fattibile, ma soltanto quando le casse del Napoli saranno riempite dalla vendita dell’attaccante nigeriano.

GLI ALTRI PROFILI

—  

Al momento l’operazione che sembra meglio indirizzata è quella che riguarda Billy Gilmour del Brighton. L’offerta di 12 milioni è molto vicina alle richieste e potrebbe essere accettata già nelle prossime ore. Per quanto riguarda Lukaku, il Chelsea ha mostrato una predisposizione migliore per derogare al prezzo della clausola (43 milioni) e sta valutando seriamente la proposta del Napoli di 25 milioni più 5 di bonus. Si è parlato anche di Osimhen, ma i due affari per ora restano slegati. L’accordo con Neres è stato raggiunto e i 25 milioni della sua clausola non sono un ostacolo insormontabile. Il Napoli sta aspettando di definire la questione Lukaku per capire se destinare quei fondi per il belga o virare sul brasiliano, che sarebbe comunque un obiettivo una volta ceduto il nigeriano. In uscita, sono soltanto da formalizzare le cessioni in prestito di Natan al Real Betis e Cajuste all’Ipswich Town.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui