Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Proprio nella serata di oggi, il Napoli ha ricevuto delle ottime notizie sulla trattativa con il Chelsea per prendere il belga Romelu Lukaku.

Il Napoli di Antonio Conte ha esordito ufficialmente sabato scorso in Coppa Italia contro il Modena (squadra di Serie B). Gli azzurri sono sì riusciti a sconfiggere la squadra di Pierpaolo Bisoli, ma solo ai calci di rigore. Archiviato il match contro i ‘canarini’, il gruppo partenopeo è atteso dalla prima giornata della Serie A 2024/25.

Domenica prossima, esattamente alle ore 18.00, il Napoli scenderà infatti sul campo dello Stadio Bentegodi per giocare contro il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, al netto dell’importanza della sfida contro il team veneto, i tifosi azzurri attendono delle novità in sede di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, in serata sono giunti degli aggiornamenti che riguardano l’unico profilo designato da Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen, ovvero Romelu Lukaku.

Calciomercato Napoli, il Chelsea ha aperto alla possibilità di uno sconto per la cessione di Lukaku: le ultime

Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Chelsea ha mostrato in giornata un primo segnale di flessibilità rispetto all’offerta presentata dal Napoli per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Romelu Lukaku. I dirigenti del ‘Blues’, di fatto, sarebbero disponibili a cedere il centravanti belga ad un cifra inferiore rispetto alla clausola rescissoria del suo contratto: 43 milioni di euro. 

Sconto Chelsea per Lukaku
Il Chelsea ha abbassato le sue pretese per vendere Lukaku (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Chelsea, dunque, potrebbe cedere l’ex di Inter e Roma anche per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ovvero 25 più altri 5 di bonus. Nei prossimi giorni, di fatto, Napoli e Chelsea si sentiranno per cercare di trovare finalmente un accordo finale. Tuttavia, ovviamente, questi due club avranno dei contatti che riguarderanno anche il futuro di Victor Osimhen.

Sempre come raccolto da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il nigeriano potrebbe diventare il nuovo bomber del Chelsea, ma in una trattativa slegata rispetto a quella che dovrebbe portare Romelu Lukaku a giocare con la maglia del Napoli. Da segnalare, però, che la cessione di Victor Osimhen ai ‘Blues’ non avverrà in prestito, ma solo a titolo definitivo. 

Il bomber del terzo scudetto, di fatto, lascerà il club partenopeo solo dietro ad un importantissimo indennizzo economico. Il Napoli, molto probabilmente, non percepirà i 130 milioni di euro di clausola, ma comunque potrebbe incassare tra gli 80 ei  90 milioni di euro. Con questo super incasso, Aurelio De Laurentiis potrà prendere sia Romelu Lukaku che qualcun altro calciatore da regalare ad Antonio Conte.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui