Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Decreto Legge
Numero 113 del 09/08/2024
Fonte: Gazzetta Ufficiale
Ascolta la versione audio dell’articolo
Inserisci l’indirizzo Email a cui inviare il pdf:
Il Decreto-Legge 9 agosto 2024, n. 113, c.d. Omnibus è stato pubblicato in GU Serie Generale n.186 del 09-08-2024).
E’ suddiviso in vari capi che trattano diverse materie di carattere fiscale, proroghe di termini normativi, e interventi economici straordinari. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

91) In particolare, con riferimento alle misure fiscali ed economiche, il testo prevede: – l’ulteriore autorizzazione di spesa di 1,6 miliardi di euro, per l’anno 2024, da aggiungere agli 1,8 miliardi di euro già stanziati, per il finanziamento del credito d’imposta previsto dall’ art. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Previsto l’aumento da 100 a 200mila euro della flat tax per i super ricchi stranieri che trasferiscono la propria residenza fiscale in Italia. Il Consiglio dei ministri, nella sua ultima sessione prima della chiusura estiva, ha approvato il decreto Omnibus, che ha portato all’approvazione di un consistente pacchetto di misure. (Economy Magazine)

Il decreto introduce misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativa e interventi di carattere economico. (Quotidiano di Sicilia)

Il Consiglio dei Ministri approva il Decreto Omnibus 2024

Ma evidentemente il ministro dell’Economia ha già elementi sufficienti per ribadire il “no” a una tassa sugli extraprofitti delle banche a sostegno della manovra, nel giorno in cui il Consiglio dei ministri ha approvato il Dl Omnibus con misure che vanno dal fisco agli enti locali passando per il contributo fino a 1.100 euro al mese per gli abitanti sfollati delle Vele di Scampia. (ilmessaggero.it)

ROMA (ITALPRESS) – Nell’ultima riunione prima della pausa estiva il Consiglio dei ministri ha approvato una serie di misure in materia fiscale ed economica nell’ambito del Decreto Omnibus. Il testo prevede una spesa di 1 miliardo e seicento milioni di euro – in aggiunta agli 1,8 miliardi di euro già stanziati -, per il finanziamento del credito d’imposta per le imprese che investono nella Zona economica speciale unica. (Il Sole 24 ORE)

Nell’ultimo Consiglio dei Ministri arriva l’ok al cosiddetto Decreto Omnibus 2024, che introduce misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi ed interventi di carattere economico. (lentepubblica.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui