Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


garda

L’ennesimo incendio doloso ha costretto i Vigili del fuoco a far evacuare in modo temporaneo degli alloggi


Tre auto e due scooter inceneriti in via Gasia a Salò. È il bilancio del raid notturno messo a segno dopo le 3 nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto nel parcheggio di fronte ad un condominio.

I precedenti

Non è la prima volta che nella zona vengono appiccati roghi dolosi: a ottobre in due blitz diversi erano state date alle fiamme tre vetture. «Abbiamo avuto paura – ammette una residente dello stabile affacciato sul luogo teatro dell’ultimo rogo -. Nell’edificio abitano molti anziani e anche disabili che hanno vissuto momenti di panico».

Durante le operazioni per domare le fiamme i Vigili del fuoco hanno fatto temporaneamente evacuare degli appartamenti. Dopo l’ennesimo atto vandalico incendiario i residenti della zona chiedono l’installazione di telecamere di videosorveglianza come quelle installate nei mesi scorsi in altre aree. Secondo i residenti della località Muro l’episodio è l’ultimo di una serie di raid messi a segno volontariamente in questa zona periferica. «Ci auguriamo che il Comune adesso intervenga al più presto per rendere la zona più sicura» ribadiscono gli abitanti del condominio.

Il pacchetto sicurezza

Il progetto di videosorveglianza comunale ha preso il via lo scorso mese di aprile, passando da 30 a 170 telecamere posizionate dall’Amministrazione comunale soprattutto nelle aree più sensibili della cittadina, dove negli ultimi tempi si sono manifestati a più riprese episodi di micro criminalità.

Rientra in un più vasto progetto di project financing dell’importo complessivo di 2,4 milioni di euro di finanziamento regionale che ha visto come ente capofila la Comunità montana di Valle Sabbia ed ha visto anche la riqualificazione energetica degli impianti di pubblica illuminazione – circa 4 mila punti luce e altri servizi tecnologici da smart city. Le zone però dove sono avvenuti i raid vandalici contro le auto e gli scooter in sosta, non sono coperte dagli occhi elettronici di videosorveglianza.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui