Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Giunta regionale del Veneto ha approvato il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027, confermando un impegno finanziario rigoroso e attento ai bisogni dei cittadini. La manovra, che cuba 18 miliardi e 476 milioni di euro, rappresenta un passo fondamentale per garantire stabilità economica e operativa alla Regione nei prossimi tre anni.

Tra le novità più rilevanti della manovra figurano l’entrata di 51 milioni di euro derivanti dalla manovra IRAP, la riduzione di 14 milioni di euro degli interessi passivi, e la riduzione delle garanzie per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, pari anch’essa a 14 milioni di euro. La manovra include anche 40 milioni di euro per il contributo alla finanza pubblica, 12 milioni per le borse di studio, 5 milioni per le Ater, 8 milioni per le elezioni regionali del 2025, 2 milioni per le Province per la difesa del suolo, 4 milioni per il collegato e 20 milioni per la Pedemontana.

Il bilancio 2025-2027 assegna risorse significative al Fondo Sanitario regionale, pari a 10 miliardi e 545 milioni di euro, e prevede ulteriori fondi per investimenti finanziati con debito, pari a 120 milioni di euro. Tra le spese correnti, il bilancio destina 168 milioni di euro per il personale, 116 milioni per le spese generali dell’ente e 180 milioni per oneri finanziari.

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha presentato la manovra sottolineando che per il quindicesimo anno consecutivo la Regione non applicherà nuove tasse. “Questo bilancio – ha dichiarato – consente alla Regione di disporre fin dal 1° gennaio 2025 delle necessarie coperture finanziarie per procedere con le attività e gli investimenti a favore di cittadini e imprese. È un bilancio che rispetta il timing annuale e riflette l’efficienza della macchina regionale, capace di rispondere ai bisogni del presente e programmare in maniera virtuosa il futuro.”



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui