Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Assegna 650 mila euro al Comune di Vernio per interventi di messa in sicurezza dei versanti montani su strade comunali la misura del FERS che riguarda l’area interna 6. Il finanziamento fa parte di un pacchetto di proposte che complessivamente assegna circa 1 milione e 100 mila euro al Comune, pacchetto che vede anche interventi per la realizzazione di impianti fotovoltaici e la ristrutturazione del controsoffitto dell’Oratorio di Niccolò di Bari. “Si tratta di soldi sicuri, già assegnati al Comune di Vernio – la spiegazione della sindaca Maria Lucarini – Risorse che ci permettono di dare il via a lavori molto importanti. Adesso dobbiamo pensare ai progetti specifici, che andranno sottoposti alla Regione”.

Per quanto riguarda la messa in sicurezza dei versanti franosi, le risorse assegnate dalla misura “Interventi di protezione contro il rischio idrogeologico da frane” si aggiungono a quelle già impegnate per gli interventi effettuati con le somme urgenze e ai finanziamenti del PNRR.

Sono soldi che serviranno per rendere più sicura la viabilità del Comune di Vernio.

La misura che finanzia la “Produzione energetica da fonti rinnovabili per gli edifici pubblici” stanzia per Vernio due interventi. A Mercatale di Vernio assegna 175mila euro per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici al museo Mumat e alla sala Capriate, oltre all’illuminazione del parcheggio. Si tratta di impianti per autoproduzione con sistemi di accumulo.

A Sant’Ippolito, invece, l’efficientamento energetico, con un finanziamento di 65mila euro, riguarda l’edificio del polo scolastico 0-6 anni.

E’ in programma la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico, anche in questo caso per autoproduzione con sistema di accumulo e con risorse per 65mila euro. Infine, ecco la misura di “Recupero e valorizzazione del patrimonio culturale”, che inserisce il consolidamento e la messa in sicurezza della struttura del controsoffitto a cassettoni dell’oratorio di San Niccolò di Bari. L’ammontare di questa operazione è stimata in 220 mila euro. Si tratta del primo lotto della ristrutturazione complessiva, mentre un secondo lotto riguarderà, una volta completata la parte strutturale, il restauro estetico delle parti in legno e delle pitture in oro dell’oratorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui