Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Molten Ventures PLC – società di venture capital con sede a Londra, che investe nello sviluppo di aziende digitali ad alta crescita – dichiara che i proventi lordi ottenuti finora nell’esercizio finanziario in corso da Perkbox, Endomag, Graphcore e M-Files ammontano a 124 milioni di sterline, circa il 9% del valore lordo del portafoglio e vicino al suo obiettivo di ciclo del 10%. La piattaforma di gestione dei file M-Files ha accettato una ricapitalizzazione di maggioranza guidata dalle società di private equity Haveli Investments e Bregal Milestone. Come parte dell’accordo, Molten realizzerà il suo intero investimento. L’uscita valuta la partecipazione di Molten a 47,7 milioni di sterline e fornirà un multiplo di 7,4 volte sul capitale investito. L’azienda nota anche che la società di portafoglio Riverlane, un’azienda di calcolo quantistico, ha raccolto 75 milioni di dollari nel suo round di finanziamento di Serie C, ad un valore più alto rispetto a quello che era presente nei libri contabili di Molten a marzo.

L’Amministratore Delegato di Molten, Martin Davis, afferma: “Con quest’ultima realizzazione, abbiamo superato la previsione che abbiamo dato in occasione dei risultati dell’intero anno a giugno, di circa 100 milioni di sterline di realizzazioni in questo anno finanziario”. Aggiunge: “Le quattro recenti realizzazioni… dimostrano non solo l’alta qualità del nostro portafoglio e il rigore della nostra metodologia di valutazione, ma anche il mercato M&A più attivo, che continua a normalizzarsi dopo due anni difficili”.

Prezzo attuale dell’azione: 381,00 pence, in rialzo del 3,4% a Londra, mercoledì.

Variazione a 12 mesi: in aumento del 49%.

Di Emma Curzon, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui