Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In un momento particolarmente magico per la pallavolo, il comune di Cupra Marittima si è fatto trovare pronto ed investe oltre 62mila euro, con un contributo regionale di quasi 34 mila euro, nella riqualificazione del campo ’I Care’. Il progetto prevede lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento dell’impianto sportivo con adeguamento alla pratica della pallavolo. Responsabile del progetto l’architetto Barbara Pasqualini, direttore dei lavori l’architetto Gianni Prete. Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo manto di gioco con resine pigmentate acriliche adatte per la pratica del calcetto, pallavolo, basket e pattinaggio; la sostituzione dell’impianto elettrico con tecnologia led; l’acquisto di nuovi canestri, reti e porte; la messa in sicurezza delle tribune esterne con la sostituzione degli elementi deteriorati e l’adeguamento degli spogliatoi per utenti diversamente abili. I lavori vengono realizzati dalle ditte Profilartwood srl di Colonnella, Omega segnaletica di Montegiorgio e Ma.Ni.Fer. di Pedaso. Al momento mancano da realizzare i lavori negli spogliatoi e alcune piccole finiture, ma i lavori sono stati sospesi per la stagione stiva al fine di consentire l’utilizzo dell’impianto per le diverse attività programmate dal comune e dalle società sportive. “Un campo polivalente, per la pratica di diversi sport e siamo contenti di questo risultato. Un impianto molto utilizzato e che attendeva una riqualificazione importante, attesa dai ragazzi e ragazze e dalle società cuprensi e non solo, che si occupano delle varie discipline sportive – ha affermato il sindaco Alessio Piersomoni –. Voglio aggiungere che di fronte al campo I Care abbiamo installato sulla spiaggia un campo di beach volley comunale che è sempre molto frequentato e apprezzato soprattutto dai giovani”.

Marcello Iezzi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui