Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SILEA (TREVISO) – L’adeguamento sismico della palestra della scuola primaria Tiepolo di Lanzago, la riqualificazione degli spogliatoi dei campi di calcio di Cendon e la manutenzione straordinaria degli spogliatoi dei campi di rugby sempre di via Cendon. Sono questi i tre interventi che rimetteranno a nuovo alcune delle principali strutture sportive di Silea per quasi due milioni di euro complessivi di investimento, entro il 2025.

GLI INTERVENTI

La palestra delle Tiepolo sarà infatti ultimata a dicembre e sarà a disposizione da gennaio dell’anno prossimo. Gli spogliatoi di calcio e quelli di rugby saranno invece pronti entro agosto. «Il Comune di Silea continua a investire nello sport, riconoscendogli un valore educativo, sociale e di prevenzione – ha dichiarato la sindaca Rossella Cendron – Un investimento totale di circa 2 milioni di euro, che si somma al sostegno che l’amministrazione comunale garantisce ad associazioni, società e sportivi ogni anno: in particolare, con il bando Sport & Musica per tutti, che aiuta le famiglie nella spesa sostenuta per la frequenza alle attività sportive e musicali dei figli (nel 2023 il comune ha sostenuto 479 giovani atleti e/o musicisti per un impegno complessivo di 108mila euro) e i contributi liquidati alle associazioni sportive del territorio (40mila euro nel 2023)».

LA SPESA

Nel dettaglio, l’adeguamento sismico della palestra delle scuole elementari Tiepolo costerà 1,15 milioni di euro (finanziati in parte con fondi dell’amministrazione comunale per 250mila euro, e in parte con contributo regionale di quasi 900mila) e la sua consegna è prevista per il mese di dicembre. A partire da gennaio 2025 la struttura sarà nuovamente a disposizione delle società sportive. Il secondo stralcio della riqualificazione che interessa due spogliatoi del campo di calcio di Cendon di Silea prevede, invece l’intervento sugli impianti elettrico, idro-termo-sanitario e sui serramenti. La consegna è ipotizzata entro la metà di agosto e il costo è pari a 500mila euro, sostenuti dal comune con mutuo dell’Istituto per il Credito Sportivo. Infine, la manutenzione straordinaria e riqualificazione, prevalentemente sotto l’aspetto impiantistico, degli spogliatoi dei campi da rugby di Cendon costerà 250mila euro, finanziati integralmente con fondi dell’amministrazione comunale, e sarà pronta entro il mese di agosto, fatta salva la sostituzione del quadro elettrico che, per una questione di tempi di fornitura, verrà installato a settembre. «I tre interventi in corso d’opera – commentano gli assessori ai lavori pubblici Ylenia Canzian e allo sport Riccardo Cavallo – intendono dare una risposta esaustiva e duratura alle esigenze degli sportivi del territorio, garantendo strutture idonee, sicure e funzionali».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui