Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Distretto Socio Sanitario n.8 ha pubblicato un bando di selezione per la realizzazione di Progetti di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità, avendo ottenuto un finanziamento a valere sui fondi stanziati dal Ministero del Lavoro, attraverso il dipartimento della Famiglia Regione siciliana. L’avviso consentirà di finanziare fino a 12 progetti per i residenti del Distretto Socio Sanitario 8, comuni di Caltanissetta, Delia, Resuttano, Riesi, Santa Caterina Villarmosa, Sommatino. Un plafond di 300 mila euro che consentirà ai beneficiari di accompagnare le persone con disabilità, destinatari dell’iniziativa, in un percorso assistenziale di autodeterminazione ed empowerment con soluzioni personalizzate definite sulla base delle caratteristiche del singolo e del suo progetto di vita, condiviso con i soggetti istituzionalmente preposti, quali Unità di valutazione multidimensionale del distretto sanitario (UVM/UVD), la famiglia, il medico curante, e il servizio sociale professionale del comune di residenza. I Distretti Socio Sanitari che hanno ottenuto il finanziamento in Sicilia sono stati soltanto 16 su 55 e tra i vincitori rientra anche quello di Caltanissetta. Gianfilippo Bancheri, Sindaco del Comune di Delia, ha voluto ringraziare tutti gli attori coinvolti che hanno permesso di raggiungere questo importante risultato: “Il Distretto D8 si distingue per capacità e competenza. Questo è un progetto importante per i nostri territori ed è il primo di tanti altri approvati e in corso di approvazioni. La politica del fare e della concretezza è questa, quella che lascia le parole agli altri e si distingue per i fatti. Complimenti al Dott.INTILLA e a tutto lo staff per il lavoro svolto, per la lungimiranza e la competenza”. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 2 Settembre 2024 negli uffici comunali di residenza del Distretto socio sanitario n.8 utilizzando la modulistica allegata all’avviso. Tutte le richieste saranno valutate dal Servizio sociale professionale del Comune di residenza insieme all’UVM/UVD del distretto sanitario di Caltanissetta per verificare se i progetti presentati rispettano i i requisiti per l’ammissibilità al beneficio. Qualora le istanze fossero superiori al numero previsto verrà redatta una graduatoria, sulla base dei criteri indicati nell’avviso, che terrà in considerazione i bisogni dell’utente e la complessità del Piano. Saranno escluse le istanze pervenute oltre il termine prefissato o non corredate dai certificati sopra indicati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui