Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Rotelli, FdI: ‘Due interventi destinati a portare benefici al sistema economico-produttivo della provincia viterbese’

Destinati oltre 12 milioni di euro alla manutenzione straordinaria della rete viaria viterbese

VITERBO – ‘Due interventi destinati a portare enormi benefici al sistema economico-produttivo dell’intera provincia viterbese e che confermano, ancora una volta, grande attenzione e sensibilità da parte del governo Meloni alle esigenze del nostro territorio’.

Lo dichiara l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati, in riferimento all’approvazione, da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit), del Piano quinquennale 2025-2029, che destina 12 milioni e 544 mila euro alla manutenzione straordinaria della rete viaria viterbese.

‘Si tratta di un impegno economico senza precedenti – spiega il deputato FdI – che permetterà di riqualificare e modernizzare le strade del Viterbese, garantendo maggiore sicurezza agli automobilisti e rendendo fruibili arterie di collegamento strategiche.

In questo contesto, voglio ricordare come il tema delle infrastrutture rappresenti da sempre il tallone d’Achille della provincia viterbese, relegata in una condizione di isolamento, proprio a causa di politiche disattenti, che hanno inciso in maniera estremamente negativa sul tessuto economico e sociale.

Oggi, finalmente, si volta pagina: l’approvazione del maxi finanziamento rappresenta un cambio di passo decisivo, che avrà ricadute positive sul territorio in termini economici, turistici e logistici’, prosegue l’onorevole Rotelli, che esprime soddisfazione anche per il secondo provvedimento del governo per la Tuscia.

‘Nell’ambito delle nuove strategie adottate contro la siccità, il ministero dell’Agricoltura ha finanziato il progetto per l’ammodernamento del sistema di irrigazione della piana di Tarquinia, per un importo complessivo di 6,5 milioni di euro. Un intervento significativo finalizzato a salvaguardare la filiera agricola della costa viterbese e della provincia e che rappresenta una risposta concreta ai lavoratori del settore’.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui