Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

A pochi giorni dall’inizio del campionato la partita per la vendita del Perugia dopo mesi di indiscrezioni e tira e molla sembra essere arrivata a un punto di svolta. Secondo quanto comunicato nel pomeriggio di martedì dalla società biancorossa in una nota, il presidente Massimiliano Santopadre ha firmato un preliminare d’acquisto vincolante per la cessione dell’80 per cento delle quote con una «cordata italo-argentina».

PERUGIA-PINETO SI GIOCHERÀ IN ABRUZZO

La nota «L’accordo – prosegue la nota – che rappresenta un passo significativo nella storia del club, prevede il trasferimento delle quote societarie alla Saia srl con il rogito definitivo previsto entro il 30 agosto 2024». Entrambe le parti si dichiarano «estremamente soddisfatte dell’intesa raggiunta e confermano il proprio impegno nel garantire una transizione fluida e conforme agli interessi del Perugia calcio, dei suoi tifosi, e di tutti gli stakeholder coinvolti».

Faroni A capo della cordata c’è Javier Faroni che, secondo quanto racconta la stampa argentina, è un uomo d’affari attivo nel mondo del teatro proprietario di una piattaforma online (Deportick) per la vendita di biglietti. Tra il 2015 e il 2019 Faroni è stato anche deputato provinciale di Buenos Aires per il Frente renovador, ricoprendo poi il ruolo di direttore per Aerolinas argentinas e dimettendosi nel 2021 dopo un caso legato a una presunta evasione fiscale. «Sono molto motivato – scrive il 53enne Faroni – nel portare avanti questo progetto ambizioso, con l’obiettivo di riportare il Perugia alla gloria che merita. Il mio impegno sarà focalizzato nello sviluppo di un nuovo e vincente Perugia, pronto a celebrare il suo 120esimo anniversario nel 2025 con risultai di cui tutti possiamo essere orgogliosi».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui