Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CAMPOBASSO – Sarà una notte tutta dedicata alla musica da film italiana ed internazionale, quella con la quale il prossimo 17 agosto alle ore 21 l’Orchestra Sinfonica del Molise riempirà Largo Sabelli ad Agnone.

La OSM porterà nel comune dell’Alto Molise il già apprezzatissimo ed applauditissimo concerto diretto da Stefano Nanni e con la splendida voce di Monia Angeli.

Pianista, compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra, Stefano Nanni  ha collaborato con artisti di diverse estrazioni musicali, come Steve Ellington e Amii Stewart, a grandi jazzisti italiani come Paolo Fresu, Gianni Basso, Gianni Cazzola, Massimo Moriconi, Luciano Zadro, Gabriele Mirabassi, Fabrizio Bosso, al grande Luciano Pavarotti, a Vinicio Capossela. Ha partecipato a varie edizioni del Festival di Sanremo, al fianco di Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo, Negramaro, Fedez e Francesca Michielin, portando il suo estro creativo anche  nella 72ª edizione dirigendo l’orchestra per le esibizioni del cantautore napoletano Giovanni Truppi.

Voce solista della serata sarà Monia Angeli. Si è esibita in tutt’Italia e all’estero, ha collaborato con molti nomi prestigiosi, come Paul Young, Fabrizio Bosso, Franco Califano, Tony Renis. Ha condiviso il palcoscenico con Paolo Villaggio ed ha fatto parte del cast artistico di importanti trasmissioni televisive RAI come Porta a Porta.

L’Orchestra Sinfonica del Molise conferma con “Colazione a Broadway” la sua versatilità e duttilità, proponendosi per l’occasione in versione ritmico sinfonica. La OSM, al terzo anno di attività, si è costituita nel 2022, è una tra le nuove dieci orchestre sinfoniche ICO – Istituzione Concertistica Orchestrale – ammesse al contributo Fondo Unico per lo Spettacolo FUS del Ministero della Cultura. Rappresenta per decine di musicisti della regione Molise e di  tante altre provenienze geografiche, una concreta possibilità di lavoro nel settore della professione Orchestrale ed un importante sbocco lavorativo per i laureati dei Conservatori nazionali ed internazionali. Per il territorio è un presidio culturale di enorme spessore che diffonde la Grande Musica in modo strutturato e continuo facendola diventare parte del tessuto sociale. Riceve il sostegno della Regione Molise e dei maggiori comuni molisani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui