Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Grosseto: “Pagare imposte e tasse è un dovere, ma non si deve mettere in difficoltà i contribuenti che ad agosto vanno normalmente in ferie; il che trasforma tutto in una tragica e surreale sfida a chi riesce a pagare in tempo e senza le minacciate “attivazioni della procedura di riscossione tramite cartella di pagamento della Agenzia delle Entrate-Riscossione, con relativo aggravio dei costi a carico del contribuente”. E’ questo un atto di vera e propria intimidazione al contribuente quello compiuto quest’anno dal CONSORZIO BONIFICA 6 TOSCANA SUD per i cittadini grossetani; consorzio stesso che ha inviato le bollette del CONTRIBUTO CONSORTILE ANNO 2024 proprio a partire da agosto e con scadenza tassativa del pagamento nello stesso mese, il 20 agosto. Noi di AZIONE abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di malcontento dai cittadini, tanti dei quali, invece inconsapevoli ed ancora in ferie, troveranno l’amara sorpresa nella cassetta postale al ritorno, con il rischio di dover pagare a scadenza ormai avvenuta”, così apre una nota di Azione Grosseto.

“E pensare che quest’anno, per la prima volta, nel mese di agosto, l’Agenzia delle Entrate non potrà contattare i cittadini: dal 1°al 31 agosto 2024 il Fisco, “salvo casi di indifferibilità e urgenza, non potrà inviare comunicazioni e inviti al contribuente”, come il governo Meloni aveva stabilito nei mesi scorsi e l’Agenzia aveva dettagliato in una circolare. In più, come previsto già dal 2016, dal 1° agosto al 4 settembre 2024 sono anche sospesi diversi pagamenti che normalmente hanno un termine di trenta giorni. Purtroppo l’Italia è un paese che sempre di più conferma un grave deficit causato dall’ atavica burocrazia illiberale che ne ferma la crescita, e seppure tardivamente si tenti di porre rimedio, c’è chi imperterrito si adopera nel non porre adeguata soluzione a ciò e cambiare rotta definitivamente. AZIONE chiede quindi al CONSORZIO BONIFICA 6 TOSCANA SUD nelle persone del Presidente Fabio Bellacchi e del Direttore Fabio Zappalorti , non solo adeguate spiegazioni e giustificazioni, ma come vogliano doverosamente e prontamente intervenire per risolvere il disagio creato ai cittadini di Grosseto, non solo per il presente, ma anche programmaticamente affinché la cosa non si ripeta mai più in futuro”, termina il Comitato comunale AZIONE GROSSETO

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui