Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ANCONA – Dipendenti in nero e pagamento in contanti: maxi multa per un noto locale di Palombina e sospensione dell’attività. Il titolare dovrà pagare 10mila euro di sanzione. Proseguono i controlli a tappeto della squadra amministrativa della questura dorica, che lungo il litorale – nei giorni scorsi – si è avvalsa anche del contributo della Guardia di finanza.

LEGGI PURE: Barca affonda a Falconara, salvati in cinque. Giro di vite negli stabilimenti, sequestrati 50 chili di pesce – Notizie Ancona-Osimo – CentroPagina – Cronaca e notizie dalle Marche

La polizia durante un verbale (repertorio)

Gli agenti, durante i blitz a sorpresa nei vari stabilimenti, una volta entrati nel locale in questione, si sono ritrovati davanti nove dipendenti, tra gli addetti al bar, il personale al servizio ai tavoli e ben due dj. Stando a quanto trapela, sarebbe emerso come quattro lavoratori fossero tenuti in nero, senza alcun contratto e come un dipendente percepisse lo stipendio in contanti, in palese violazione della relativa normativa di settore.

La posizione dei disk jockey, invece, è tutt’ora al vaglio della Guardia di finanza, i cui militari stanno accertando se la coppia avesse un contratto regolare. Il titolare dell’esercizio sarà sanzionato con una serie di verbali di contestazione per un ammontare complessivo di circa 10mila euro. Come se non bastasse, verrà coinvolto l’ispettorato del lavoro per disporre la sospensione dell’attività.

LEGGI PURE: San Benedetto, rischia l’aborto sulla nave: soccorsa con l’elicottero a 50 miglia dalla costa – Notizie Ascoli Piceno-Fermo – CentroPagina – Cronaca e notizie dalle Marche

Una misura necessaria, secondo gli inquirenti, tenuto conto della percentuale di lavoratori in nero rispetto al numero dei dipendenti regolari. La sinergia tra la polizia e la Guardia di finanza produce risultati importanti anche rispetto alla piaga del lavoro sommerso che nel nostro territorio è purtroppo significativo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui