Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lignano Sabbiadoro ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua storia di successi con la conquista di un Guinness World Record durante la “Record Night – Il Più Grande Bagno Notturno Luminoso del Mondo“. L’evento, che si è tenuto la sera di venerdì 9 agosto, ha visto la partecipazione di 1.705 bagnanti, superando nettamente il precedente record di 988 persone stabilito nel 2019 in Cina da Yashili International Group.

Un evento da record

L’iniziativa, aperta gratuitamente al pubblico su iscrizione, ha trasformato la Beach Arena – Ufficio 5 di Lignano Sabbiadoro in una festa luminosa. Dalle ore 20:00, i partecipanti hanno ricevuto in regalo una ciambella LED brandizzata IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA e, una volta accese le luci, hanno dato vita al più grande bagno notturno luminoso del mondo.

A fine serata, il Giudice Ufficiale di Guinness World Records™, Lorenzo Veltri, ha confermato il nuovo record mondiale per “The Most People Lighting LED Lights in a Relay”. Lignano Sabbiadoro, quindi, non solo ha brillato di luce propria, ma ha anche illuminato l’intera regione del Friuli Venezia Giulia come una destinazione dalle infinite opportunità.

Un successo di organizzazione e partecipazione

L’evento è stato reso possibile grazie al contributo e supporto di PromoTurismoFVG, del Comune di Lignano Sabbiadoro, di Lignano Sabbiadoro Gestioni e del Tavolo Tecnico dell’imposta di soggiorno. L’organizzazione della serata è stata curata da EmporioAdv e Showgroup.

Alla Record Night ha partecipato anche l’atleta olimpionica locale Alice Gnatta, promessa del canottaggio, che ha recentemente qualificato per la prima volta un otto femminile italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. La sua presenza ha aggiunto ulteriore prestigio all’evento, rappresentando un simbolo di successo e determinazione per la comunità locale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui