Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mobilit: riparte la campagna abbonamenti “scontata” sui trasporti pubblici, soddisfazione in Comune



Riparte la campagna abbonamenti dei trasporti pubblici, con prezzi scontati grazie al bonus del Comune di Narni. “Dopo il record dello scorso anno – afferma l’assessore Luca Tramini – che ci ha permesso di sfiorrare quota 1.000 tessere, siamo pronti a riprovarci. Confermate tutte le scontistiche a cominciare dal trasporto scolastico urbano 0-10 chilometri al costo di 38 euro all’anno, passando per l’extraurbano scolastico 0-15 chilometri (Terni) a 70 euro all’anno, fino all’abbonamento ordinario al costo di 175 euro annuo. Spiega l’assessore con delega alla Mobilit del Comune di Narni, Luca Tramini: “Ho voluto fortemente riconfermare tutte le scontistiche, in un momento che aumenta tutto serviva un aiuto concreto alle famiglie. Un aiuto che fa bene anche all’ambiente e al nostro territorio. Un provvedimento che mira ad aiutare concretamente i cittadini e le cittadine narnesi pensando prima di tutto alla popolazione studentesca e a quella giovanile con l’obiettivo di incentivare il trasporto pubblico. Una scelta che va nella direzione della mobilit alternativa e del rispetto ambientale. Non solo un’azione concreta per diminuire le emissioni inquinanti, ma anche un aiuto diretto contro uninflazione dilagante”. Ed un aiuto concreto allambiente e allaria che respiriamo, lo scorso anno abbiamo evitato che 118.331 chilogrammi di Co2, finissero nellaria della nostra conca e questanno si punta a fare ancora meglio grazie al nuovo accordo di programma per l’adozione di misure per il miglioramento della qualit dell’aria fissate dalla Regione Umbria “che il Comune di Narni – sottolinea l’assessore Tramini – grazie alla collaborazione degli uffici competenti, sta puntualmente realizzando. A partire dal 7 agosto si potranno fare i primi abbonamenti online sulla piattaforma della societ Cmt, mentre quelli di BusItalia partiranno dal 2 settembre. “Mentre tutto aumenta – conclude l’assessore Tramini – ho voluto fortemente mantenere la stessa scontistica aumentando i fondi investiti per questo 2024/2025, in modo da poter confermare gli stessi bonus. Un’iniziativa che ha gi avuto successo, una scelta che fa bene all’ambiente e alleconomia familiare. Non resta che augurare buon abbonamento e buon viaggio con il Tpl”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui