Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Inter ha individuato il rinforzo giusto per la difesa: è un talento francese, già presentata la prima offerta

L’Inter prova a completare la rosa negli ultimi giorni di mercato. Il debutto in campionato è sempre più vicino: sabato in casa del Genoa saranno proprio i Campioni d’Italia ad aprire il campionato, come tradizione vuole. Simone Inzaghi può contare su una vera e propria corazzata costruita e puntellata da Marotta ed Ausilio. Due rinforzi a parametro zero a garantire qualità, come Zielinski e Taremi e Josep Martinez a fungere da vice Sommer, un apprendistato necessario per potersi poi conquistare la porta dell’Inter.

Inter, Giuseppe Marotta presenta un’offerta per il difensore (Ansa Foto) – Controcalcio

Il tecnico, però, non è completamente soddisfatto: ha chiesto un altro difensore, una volontà nata dopo il grave infortunio di Buchanan in nazionale che priverà i nerazzurri del canadese almeno fino a novembre. Ed in una stagione da potenziali 70 partite, tra Serie A, la nuova Champions League e la prima edizione del Mondiale per Club, è bene avere la rosa al coperto con due alternative più che valide per ogni ruolo.

Marotta ed Ausilio hanno recepito il messaggio e si son lanciati a caccia dell’ulteriore puntello, trovando non poche difficoltà. Addirittura la proprietà statunitense ha bocciato alcuni profili: da Hermoso a Ricardo Rodriguez, difensori che non rispecchiavano la linea verde che vuole intraprendere Oaktree.

Inter, 15 milioni per il centrale: ecco chi è il nuovo obiettivo

E così come vice Bastoni – una scelta condivisa da tecnico e dirigenza per poter riportare Carlos Augusto nel suo ruolo naturale di esterno a tutta fascia – l’Inter sembra aver individuato l’elemento giusto. Si tratta di un giovane talento francese militante nel Nantes. Il riferimento è a Nathan Zézé, classe 2005, finito nel mirino degli scout nerazzurri.

Inter, 15 milioni per il centrale
Inter, pronti 15 milioni per il centrale (Ansa Foto) – Controcalcio

Il club meneghino ha provato a chiedere al Nantes la disponibilità a cedere il calciatore trovando una sorta di apertura di massima. A patto, però, che venga soddisfatta la richiesta della società transalpina. Ben 13 presenze nella scorsa Ligue 1, il difensore di origini ivoriane ha impressionato tutti gli addetti ai lavori, attirando su di sé anche le attenzioni di alcuni club di Premier League.

Da qui il rifiuto da parte del Nantes della prima offerta presentata: 15 milioni di euro bonus inclusi. Troppo pochi, considerato come sul calciatore potrebbe presto scatenarsi un’asta. I francesi chiedono almeno il doppio della cifra e l’Inter dovrà muoversi: d’altronde la fine del mercato è sempre più vicina.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui