Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non si fermano i pagamenti Inps nella settimana di Ferragosto. L’ente previdenziale ha disposto centinaia di migliaia di pagamenti la scorsa settimana. Di conseguenza, a ridosso della Festività ci sarà la liquidazione delle principali prestazioni.

Assegno Unico pagato il 16 agosto

L’Assegno Unico sarà pagato il 16 agosto. E’ la prima delle 3 date annunciate dal calendario Inps: 16, 19, 20 agosto.

Nei Fascicolo previdenziale del Cittadino di alcune famiglie è apparsa, quale data di valuta, il 15 agosto. Non essendo un giorno ‘bancabile’ è evidente che l’accredito slitterà al giorno dopo.

Assegno di Inclusione: Inps paga in anticipo

Il calendario ufficiale di agosto dell’Assegno di Inclusione non è ancora noto. Ma l’accredito sarà con ogni probabilità anticipato al 14 del mese. Considerato che il 15 agosto è un giorno Festivo.

Le lavorazioni dovrebbero quindi partire lunedì 12 agosto. In questo frangente di agosto le disposizioni di pagamento riguarderanno coloro che attendono la prima mensilità oppure mensilità arretrate.

Il primo accredito arriverà a chi ha fatto domanda e inviato il PAD (Patto di Attivazione Digitale) entro il 31 luglio 2024. Il PAD va compilato e inviato dopo che il cittadino si sia iscritto alla piattaforma SIISL.

Bonus 100 euro: il trattamento integrativo è pagato ad agosto

Il trattamento integrativo, il vecchio Bonus Renzi incrementato di 20 euro, sarà pagato il 13 agosto. La data è ufficiale e già nota ai percettori NASpI e Dis-Coll che hanno controllato il Fascicolo Previdenziale la scorsa settimana.

L’accredito del Bonus 100 euro è visualizzato così sul sito Inps:

Rimborso del credito maturato col Modello 730

I percettori di prestazioni previdenziali che in fase di dichiarazione dei redditi hanno maturato un credito Irpef possono riceverlo direttamente da Inps. L’importante è che in fase di compilazione del Modello 730 abbiano indicato l’ente previdenziale quale “sostituto d’imposta”.

Il Rimborso 730 è stato liquidato il 9 agosto. Tra i beneficiari:

  • Operai agricoli che beneficiano della Disoccupazione Agricola;
  • disoccupati percettori NASpI;
  • titolari della Dis-Coll.

Nuove date di accredito sono previste prima di Ferragosto, in particolare tra il 13 e il 14 agosto

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui