Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Redazione Perugia

TREVI – Si appresta al gran finale la stagione estiva “Se a Trevi d’estate una Villa…”, promossa da Teatro Belli di Antonio Salines, in collaborazione con Magazzini Artistici di Narni e Roma, Teatro di Sacco di Perugia, Povero Willy di Terni, con il contributo del Comune di Trevi, che chiude il sipario in due location d’eccezione: il Santuario del Beato Pietro Bonilli e lo spazio antistante la Chiesa di San Lorenzo di Trevi.

Lunedì 12 agosto alle 21 nello spazio antistante il Santuario del Beato Pietro Bonilli a Cannaiola “Autodafe’” concerto tributo a Franco Battiato – Cercando l’alba dentro l’imbrunire, con Emanuele Cordeschi Bordera (voce e chitarra), Marialuna Cipolla (voce e chitarra), Lorenzo D’Amario (chitarra e cori), Emanuele Grigioni (pianoforte, tastiere e cori), Devid Luchetti (basso), Matteo Scorsolini (batteria), Riccardo Leonelli (voce narrante).
Viaggiare nell’intera produzione di Franco Battiato e creare un sunto rappresentativo delle declinazioni del suo stile non è cosa facile, partendo dalle prime esplorazioni elettroniche fino alle più recenti composizioni, intimiste e spirituali. “Cercando l’alba dentro l’imbrunire”, lo spettacolo che gli Autodafé portano in scena, si pone proprio questo come obiettivo; spaziando tra brani come La Cura o estratti da un disco fondamentale come La Voce Del Padrone, gradualmente ci si immerge in tanti frammenti di una Storia che comprende sperimentazioni ardite (i dischi Fetus e Pollution, ad esempio), spiritualità (L’Ombra Della Luce), impegno civile (Povera Patria), riflessioni sulla contemporaneità (Shock In My Town, Strani Giorni) e collage di storie ed immagini che rivelano sempre una profondità solo appena nascosta sotto la superficie di brani pop immortali (L’Era Del Cinghiale Bianco, Voglio Vederti Danzare). Esecuzioni di brani che, unite a suggestive interpretazioni di testi di canzoni come Invito Al Viaggio o Le Sacre Sinfonie Del Tempo (affidate alla voce di Riccardo Leonelli, attore e regista), formano il percorso di una scaletta che diventa sinonimo di viaggio, cercando, come esploratori, qualcosa che è nascosto o che rischia di scomparire tra le sabbie del tempo che avanza.

Martedì 13 agosto alle 21 nello spazio antistante la Chiesa di San Lorenzo di Trevi “La magia del cinema”, scritto, diretto e interpretato da Stefano de Majo con Fabrizio Longaroni (pianoforte, tromba e voce).
Un viaggio immaginifico nel cinema d’autore, attraverso le più celebri colonne sonore, i monologhi e i personaggi del grande schermo. Un talentuoso musicista polistrumentista, che suonò anche col Maestro Morricone e un istrionico attore, dalla narrazione affabulante, renderanno vivi e reali personaggi come Capitan Sparrow e i suoi pirati dei Caraibi, Il Gladiatore, Schindler, Leon, Ciceruacchio e tanti altri. Un’alternanza di note, monologhi ed emozioni, ora esilaranti, ora epiche o commoventi: «perché il cinema non è fatto di luci ma di ombre e allora basta chiudere gli occhi per vedere la magia del cinema».

Prevendite su circuito VivaTicket. Informazioni e prenotazioni 327 818 4788 – compagnia@teatrobelli.it



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui