Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RECANATI – Piazza Leopardi si prepara ad ospitare questa sera il primo appuntamento con il Gigli Opera Festival, la manifestazione curata da Villa InCanto in collaborazione con Ministero della Cultura, Regione Marche, Città di Recanati, Recanati Musei e Fondazione Marche Cultura, quest’anno con duplice appuntamento in onore di Puccini.

Sul palco, il maestro Riccardo Serenelli che dirigerà la Gigli Opeta Festival Orchestra e Luca Vìolini, noto attore, doppiatore, voce de la7, voce di National Geographic e di celebri personaggi televisivi cui è stata affidata la narrazione operistica.

Il cast per la riduzione d’opera nel format di Villa InCanto propone Roberto De Candia, Davide HyunSeo Park, Giorgia Ferrara.

Roberto de Candia, raffinato baritono, ha intrapreso i suoi studi musicali sotto la guida di Sesto Bruscantini a Civitanova Marche il quale riconoscendo le straordinarie doti del giovane de Candia, lo ha accolto con affetto nella sua dimora marchigiana. Dopo il debutto nel ruolo di Figaro nel Barbiere di Rossini allo Sferisterio di Macerata la carriera di de Candia è stata in continua ascesa, portandolo ad esibirsi nei teatri più prestigiosi del mondo, tra cui la Scala di Milano, il Metropolitan di New York, lo Staatsoper di Vienna, per citarne alcuni, oltre a tutti i principali teatri italiani.
Nel 2024, Roberto de Candia è stato selezionato per ricevere il Premio Gigli Opera Festival, un riconoscimento che celebra il suo contributo come motivo di orgoglio italiano nel panorama operistico internazionale.

Giorgia Ferrara, soprano di Cefalù, è laureata in didattica della musica presso il Conservatorio di Palermo e attualmente sta completando i suoi studi presso il Conservatorio A. Scontrino di Trapani sotto la guida del celebre soprano Micaela Carosi. La sua carriera concertistica è intensa e promettente; è stata infatti selezionata per interpretare il ruolo di Ciò-Ciò-San nella “Madama Butterfly” presso il Teatro Pardo di Trapani, una coproduzione del Luglio Musicale Trapanese, il Conservatorio di Trapani e l’Associazione Villa InCanto. Quest’ultima l’ha anche scelta per partecipare al prestigioso Gigli Opera Festival di Recanati.

Davide HyunSeo Park, tenore coreano stabilitosi in Italia, ha rapidamente attirato l’attenzione del mondo lirico vincendo il prestigioso Concorso dell’Accademia Lirica della Scala. Il suo talento gli ha permesso di debuttare in vari ruoli principali, dando inizio a una carriera promettente e in continua ascesa. Nel marzo del 2024, Davide è stato uno dei vincitori del Concorso Internazionale Tebaldi-Gigli-Corelli, un riconoscimento che ha ulteriormente consolidato la sua reputazione nel panorama operistico internazionale. Questo successo gli ha permesso di essere selezionato per debuttare al prestigioso Gigli Opera Festival di Recanati, confermando il suo status di artista emergente di grande talento.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui