Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Confronto a Campobasso, tra i vertici ASReM ed una delegazione del “Comitato Traditi”, costituita dagli Operatori Socio Sanitari molisani che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione ma che non potranno essere tempestivamente assunti. Bisognerà, infatti, attendere il giudizio di merito del TAR Molise sui criteri da adottare per procedere alla firma del contratto a tempo indeterminato. L’udienza è fissata al prossimo 23 ottobre. Fino ad allora non resta che aspettare.

Tuttavia, la Direzione Strategica dell’ASReM, a seguito di numerosi chiarimenti, ha rimarcato che l’Azienda ha bisogno da tali professionalità per rispondere alle esigenze di cure dei pazienti e che certamente la questione avrà una risoluzione positiva.

“Ci rimetteremo al giudizio del TAR Molise – ha commentato il direttore generale ASReM, Giovanni Di Santo – e sicuramente, per la fine di ottobre, stabilizzeremo gli oltre 50 OSS affinchè continuino ad offrire il proprio contributo all’interno dei presidi ospedalieri della regione. È una nostra priorità contare anche su tali professionisti per garantire una sanità efficiente ed efficace sul territorio”.

Una discussione che ha dato i suoi frutti

“Per noi il confronto resta fondamentale  – ha aggiunto il portavoce del Comitato, Emilio Izzo – Registrare apertura, da parte della Direzione, alla risoluzione delle problematiche fa bene ai lavoratori, che si sono spesi tanto durante il periodo del Covid, e quindi alla stessa ASReM. Dopo le rassicurazioni ricevute stamane attendiamo fiduciosi, certi che la bontà delle nostre richieste sia stata riconosciuta dall’Azienda sanitaria”

Intanto, l’ASReM ha attinto dalla graduatoria OSS in corso di validità per coprire le esigenze del fabbisogno e su quest’ultimo sta già lavorando in vista del 2025.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui