Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mentre la produzione di petrolio greggio degli Stati Uniti sta battendo i record, il numero di posti di lavoro nei settori dei servizi upstream e dei giacimenti petroliferi è rimasto stagnante e ha iniziato a diminuire, indicando che i produttori di petrolio e gas degli Stati Uniti stanno ora “facendo di più con meno” poiché l’efficienza e l’automazione in il settore dello scisto aumenta.

Il settore del petrolio e del gas sostiene ancora centinaia di migliaia di posti di lavoro nei settori upstream e dei servizi e milionidi posti di lavoro correlati nella catena del valore dell’energia e  nel settore dell’ospitalità.Lla ripresa dei posti di lavoro nel settore del petrolio e del gas dopo la crisi del 2020 e le migliaia di licenziamenti potrebbero aver fatto il suo corso.

La diminuzione dell’occupazione non è dovuta al calo della produzione. In effetti, continua a crescere, anche se a un ritmo più lento. Questo perché le società di scisto si stanno ora concentrando maggiormente sull’efficienza e sul controllo dei costi in modo da poter offrire rendimenti più elevati agli azionisti in un contesto di bassa crescita della produzione.

L’efficienza e i progressi tecnologici nei servizi di fratturazione idraulica, nonché il continuo consolidamento del settore, hanno ridotto quest’anno il numero di posti di lavoro.

È vero che l’industria impiega ancora molte persone direttamente e indirettamente. Le associazioni industriali sottolineano l’importanza del contributo del petrolio e del gas all’economia e ai dati sull’occupazione degli Stati Uniti.

Per fare un esempio, Midland, Texas,  la capitale non ufficiale del grande giacimento di scisto del Permiano produttore di petrolio, ha il tasso di disoccupazione più basso nello stato del Texas e inferiore alla media di disoccupazione degli Stati Uniti, secondo i dati della Texas Workforce Commission. Tuttavia, i gruppi dell’industria del petrolio e del gas notano che il settore ora sta facendo di più con meno, mantenendo una produzione elevata con meno risorse.

Secondo i dati del Bureau of Labor Statistics (BLS) analizzati dall’Energy and Technology Council, nel mese di maggio il settore dei servizi petroliferi negli Stati Uniti ha registrato un calo di 2.926 posti di lavoro. “Mentre cominciamo a vedere segnali di un appiattimento del mercato del lavoro nel settore dei servizi petroliferi, stiamo anche assistendo alla continuazione della produzione record di petrolio e gas negli Stati Uniti”, ha affermato la società a giugno, commentando la diminuzione del settore occupazionale. servizi.

“È chiaro che stiamo facendo di più con meno, mantenendo un’elevata produttività e innovazione con meno risorse”, ha aggiunto Determan.

Lavoratori texani nel ppetrolio, ouston Chronicles

La US Energy Information Administration (EIA) prevede che la produzione statunitense di petrolio greggio raggiungerà una media di 13,2 milioni di barili al giorno (bpd)  quest’anno, rispetto a una media di 12,9 milioni di barili al giorno dell’anno scorso. Entro il 2025, secondo l’ultimo Short-Term Energy Outlook (STEO) dell’EIA pubblicato questa settimana, si prevede che la produzione di petrolio greggio degli Stati Uniti accelererà fino a una media di  13,7 milioni di barili al giorno.

Inoltre, la produzione record del Permiano e la maggiore efficienza nel settore dello scisto hanno spinto molti produttori di petrolio statunitensi ad aumentare le loro previsioni di produzione, il che potrebbe spingere la produzione statunitense oltre le aspettative di guadagni limitati quest’anno.
La produzione petrolifera statunitense crescerà molto più lentamente rispetto agli ultimi due anni, ma l’efficienza della perforazione sta aumentando la produzione anche se il numero di impianti di perforazione attivi diminuisce.

In un contesto di crescita della produzione, gli ultimi dati sull’occupazione del Texas mostrano che le società di esplorazione e produzione stanno aumentando la produttività e l’efficienza senza necessariamente aumentare l’organico.

Con una nota di cautela, la Texas Oil and Gas Association (TXOGA) ha riferito il mese scorso che i dati della Texas Workforce Commission hanno mostrato che i posti di lavoro nel settore del petrolio e del gas sono diminuiti nuovamente a giugno, in calo di 5 rispetto ai 6 mesi di quest’anno solare.

Dove. il numero di posti di lavoro è diminuito. “L’efficienza operativa consente un’elevata produzione con meno attrezzature, il che può comportare meno posti di lavoro nel settore”, ha affermato Todd Staples, presidente di TXOGA. “È chiaro che le compagnie petrolifere e del gas stanno producendo più energia con maggiore efficienza e minori emissioni che mai.”

 


TelegramTelegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


MindsMinds

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui