Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le auto, nel 2025, dovranno ritornare a marciare sui numeri dell’era pre-Covid. Scopriamo le strategie legate ai nuovi bonus.

L’Italia è pronta ad accogliere un piano di incentivi sulle auto innovativo. La filiera produttiva, oramai, è trascinata dai bonus. Nel 2024 il programma ha dato i suoi frutti, ma le somme stanziate sono terminate a tempi record, almeno per quanto riguarda le auto termiche ed ibride. Gli obiettivi dal prossimo anno saranno improntati su una strategia che duri più anni.

Nuovi incentivi auto in Italia – fuoristrada.it

Il Gruppo Stellantis continua ad essere in crescita, sebbene la filiera elettrica stenti ancora a decollare. La riunione sull’Automotive al ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) con Adolfo Urso, le associazioni di categorie, aziende e sindacati ha condotto a nuovi obiettivi. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi il governo è riuscito a strappare un accordo per la produzione di almeno un milione di vetture in Italia.

La nuova Fiat 500 ibrida sarà realizzata presso lo storico stabilimento di Mirafiori. Il debutto è previsto tra fine 2025 e inizio del 2026. Il piano attuale degli incentivi scade il 31 dicembre 2024. Il nuovo Ecobonus dovrà essere maggiore per l’acquisto di auto a basse emissioni, per chi rottama veicoli vecchi, e focalizzato su un aiuto concreto alle classi meno abbienti. Si seguirà il modello francese con un sostegno verso le case costruttrici europee.

LEGGI ANCHE -> Quali sono le migliori auto usate da comprare? Non solo Fiat Panda, queste sono imbattibili

LEGGI ANCHE -> Patente, modifiche ai limiti di età: l’approvazione è già arrivata, cambia tutto

Incentivi auto, strategia pluriennale

È nostra intenzione – ha affermato il ministro Urso, come riportato sulla Gazzetta dello Sport – cambiare il piano incentivi per i prossimi anni e di questo parleremo con voi in questa sede e durante riunioni tecniche successive per meglio modellare il piano“. Il fondo Automotive consterà di 750 milioni per il 2025 e di un miliardo annuo dal 2026 al 2030. In agosto e settembre sono stati stabiliti altri incontri con i nuovi produttori cinesi.

Incentivi auto, strategia pluriennale
Vendita auto nuove – Fuoristrada.it

Tra i marchi vi potrebbero essere Dongfeng, Aiways e Byd che si è mossa per impiantare basi in Ungheria. Si è aperto un dialogo relativo a ipotesi di cooperazione industriale finalizzata alla produzione di autoveicoli, veicoli commerciali e bus in Italia. Nel 2023 sono state prodotte circa 700mila vetture nel nostro Paese. L’esecutivo spera di portare questo numero ad un milione. Il governo, inoltre, ha affermato di voler utilizzare il golden power, ovvero la possibilità di veto, oppure di dettare condizioni, sulla vendita di aziende di interesse nazionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui