Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A dare gli ultimi aggiornamenti è il Comune di Palma Campania attraverso le pagine social.
Come possiamo leggere: “Un brutto risveglio quello della Città: le fiamme sono completamente domate e non sono presenti focolai. Dopo l ‘ordinanza della tarda mattinata con le prescrizioni comportamentali ora è emanata un’ulteriore ordinanza in cui è disposto lo sgombero di un appartenente ed inibito l’uso di parti di altre abitazioni in attesa che siano messi in sicurezza”.

Infatti dalle prime indiscrezioni, che emergono dalle indagine post incendio, le fiamme sarebbero partite da un primo capannone in cui erano presenti materiali ferrosi da una parte, mentre dall’ altra (il condizionale è d’obbligo ) pare fosse adibita a stireria, si sono poi propagate ad un deposito dolciario. Per quanto riguarda le abitazioni due in particolare sono finite lambite dalle fiamme e invase dai fumi: per una non ci sono danni strutturali e non è interessata all’interno dalle fiamme mentre l’altra (posta al di sopra del deposito dolciario) fortunatamente le fiamme non si sono propagate internamente ma d’obbligo ora gli accertamenti strutturali.

Leggiamo ancora: “Come già riportato è indetta con urgenza una cabina di regia coordinata dalle Prefettura, contestualmente è stato richiesto l’intervento dell’ ARPAC. Quest’ultima sarà impegnata in attività di campionamento, analisi e monitoraggio della qualità dell’aria e delle matrici ambientali al fine di tutelare la salute cittadina. Al momento sono in corso indagini per stabilire le dinamiche dell’ incendio metnre si sta provvedendo ad ispezionare i materiali presenti nei capannoni. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno operato affinché si scongiurasse il peggio. Come Amministrazione ci stringiamo alle famiglie residenti che hanno vissuto ore di terrore e sconforto.

L’impegno è quello di dare, laddove possa essere utile, un contributo a che sia fatta chiarezza ma soprattutto studiare misure idonee affinché episodi come questo non debbano ripetersi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui