Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TERMOLI. Una mano ai vongolari di Termoli, la Regione Molise stanzia 200mila euro.

Il contributo è stato stanziato con una determina a firma del direttore generale Domenico Nucci, fondi che verranno gestiti direttamente dal Consorzio per la gestione della pesca dei molluschi bivalvi nel Compartimento, al fine di definire interventi a favore dei vongolari vincolando l’aiuto al regime de minimis per il settore pesca che prevede un massimale per soggetto nei tre anni di 30 mila euro. Parimenti, la gestione del contributo di che trattasi vincolandolo al regime de minimis ed impegnando il Co.GE.VO all’acquisizione delle dichiarazioni da parte dei singoli beneficiari in relazione agli aiuti de minimis e alle successive comunicazioni ai servizi regionali finalizzate alla registrazione di tali aiuti nel registro nazionale degli aiuti di Stato. Copione identico per la formulazione della graduatoria e delle risorse concesse nell’ambito del regime de minimis e la successiva comunicazione alla Regione degli aiuti concessi per ogni beneficiario al fine della registrazione nel registro nazionale degli aiuti di Stato

Nella nota del Consorzio per la gestione della pesca dei molluschi bivalvi nel Compartimento marittimo di Termoli datata 26 luglio scorso, si rappresenta che: «visto il protrarsi della grave e ben nota situazione economica in cui continua a trovarsi tutta la marineria del settore, che a tutt’oggi impedisce alla flottiglia di uscire in mare per svolgere detta attività e che ha assunto i connotati di una vera e propria calamità, a causa del protrarsi eccezionale del fenomeno che non ha eguali nella memoria collettiva degli occupati, ed alla luce delle prospezioni effettuate in mare, con l’ausilio delle competenze scientifiche dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise G. Caporale, che purtroppo non hanno ancora rilevato le cause e tantomeno la presenza di stocks di novellame tali da poter prevedere in un prossimo futuro una normale ripresa dell’attività, e, sì chiede all’Organo di Governo Regionale un sostegno economico a beneficio degli operatori delle imprese del settore, per tamponare il perdurare degli effetti negativi della grave crisi in cui versano».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui