Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Take-Two ha pubblicato oggi i risultati finanziari del trimestre fiscale che va da Aprile a Giugno 2024 registrandi un aumento marginale delle prenotazioni e dei ricavi ma con perdite più consistenti.Le perdite sono dovute all’ammortamento degli intangibili acquisiti da Zynga.

L’azienda si sta concentrando sul futuro, con la menzione di Grand Theft Auto 6 previsto per il 2025 e il rilascio di 24 giochi nei prossimi due anni fiscali. Questi includono 15 “titoli di punta coinvolgenti”, sei dei quali sono titoli sportivi, un gioco indipendente, cinque giochi per dispositivi mobili e tre iterazioni di giochi precedenti.

Nonostante le previsioni di fatturato per l’anno intero rimangano invariate, l’azienda prevede perdite GAAP più consistenti. Nel trimestre, Take-Two ha visto una crescita nel settore digitale, con l’83% dei ricavi provenienti dalla “spesa ricorrente dei consumatori” e il 97% delle prenotazioni complessive provenienti da vendite digitali. I giochi come NBA 2K24, Grand Theft Auto Online, Toon Blast, Red Dead Redemption 2 hanno guidato la crescita dell’azienda.

L’amministratore delegato Strauss Zelnick ha dichiarato a GamesIndustry.biz di prevedere “una crescita sequenziale negli anni fiscali 26 e 27“:

“L’anno fiscale è iniziato bene. Il primo trimestre è in linea con le aspettative, con le indicazioni e con il consenso, e abbiamo ribadito le nostre indicazioni”.

Zynga ha registrato una crescita del 50% in prenotazioni per il suo gioco Match Factory, mentre Toon Blast ha continuato la crescita rispetto all’anno scorso. Tuttavia, c’è stato un calo nei titoli mobili iper-casual di Zynga e in Empires and Puzzles.

Grand Theft Auto Online di Rockstar è calato rispetto all’anno precedente, ma ha superato le previsioni di Take-Two. Il servizio di abbonamento GTA+, che include giochi classici di Rockstar, ha registrato una crescita a doppia cifra rispetto all’anno scorso.

Red Dead Redemption 2 ha superato i 65 milioni di copie vendute. NBA 2K24 ha venduto quasi 11 milioni di unità, inferiore ai 13 milioni dello scorso anno, ma il capo di Take-Two rimane fiducioso nella performance complessiva del gioco. WWE 2K25 ha migliorato la sua redditività grazie agli aggiornamenti del gioco, mentre la nuova versione di TopSpin 2K25 ha ricevuto apprezzamenti dalla critica.

Infine, l’azienda ha ristretto l’ uscita del prossimo gioco di strategia Civilization VII, che adesso dovrebbe uscire entro Marzo 2025.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui