Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lunedì 12 agosto, alle 18, la sala del cineteatro Italia di Castel di Sangro ospiterà una serata speciale dedicata al film “Un Mondo a Parte”. L’evento sarà arricchito dalla presenza del regista Riccardo Milani e dell’attore Sergio Meogrossi, che riceveranno un omaggio di ringraziamento dal Comune per il loro contributo nel coinvolgere la città nel film.

Il film, uscito nelle sale il 28 marzo scorso, ha ottenuto un grande successo di pubblico, diventando rapidamente un campione d’incassi. Ambientato nei suggestivi borghi delle aree interne d’Abruzzo, “Un Mondo a Parte” non solo esalta le bellezze naturali e culturali del territorio, ma affronta anche le sue contraddizioni attraverso il linguaggio della commedia.

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, aveva già espresso il suo apprezzamento per il lavoro di Sergio Meogrossi in un incontro informale tenutosi lo scorso aprile. L’attore, che interpreta il burbero sindaco Ezechia nel film, ha dato vita a un personaggio che, pur essendo parte di un immaginario centro chiamato Castel Romito, presenta numerose analogie con Castel di Sangro.

Durante l’evento, il regista Milani e l’attore Meogrossi presenteranno e commenteranno gli aspetti salienti del film, offrendo al pubblico uno sguardo approfondito sui dietro le quinte e sulle scelte artistiche che hanno contribuito al successo della pellicola.

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per i cittadini di Castel di Sangro di celebrare la loro città attraverso il grande schermo e di incontrare i protagonisti di un film che ha saputo raccontare con ironia e sensibilità le realtà delle aree interne italiane. La proiezione sarà seguita dalla cerimonia di consegna degli omaggi, un gesto di riconoscimento per il legame speciale instaurato tra la pellicola e la città.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui