Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Assegnato a Siracusa a Padre Enzo premio “Paolo Conti”

Il premio giornalistico “Paolo Conti” è stato consegnato a Siracusa. Questo riconoscimento, dedicato a uno storico addetto stampa dell’associazione nazionale Dante Alighieri, è giunto alla sua ottava edizione. Quest’anno, il premio è stato assegnato a padre Enzo Fortunato, monaco francescano, psicologo e giornalista noto al pubblico televisivo e dei social media per le sue trasmissioni a tema religioso e il suo seguito blog online.

Fortunato, su incarico di Papa Francesco, è attualmente il capo della comunicazione della Basilica di San Pietro. Autore di numerosi saggi sulla figura di San Francesco, è considerato uno dei principali interpreti del messaggio di Papa Bergoglio.

Dopo aver ritirato il premio, consegnato dalla presidente dell’associazione “Amici della Dante Alighieri” Gioia PaceFortunato ha condotto la sua trasmissione quotidiana su Facebook “Buona sera brava gente” da Piazza Santa Lucia a Siracusa.

Il premio “Paolo Conti” è un riconoscimento importante nel campo del giornalismo, dedicato a chi si distingue per il proprio contributo alla comunicazione e alla diffusione di messaggi di valore. La scelta di padre Enzo Fortunato come vincitore di quest’anno sottolinea l’importanza del suo lavoro nel campo della comunicazione religiosa e il suo impegno nel trasmettere i valori e i messaggi della Chiesa attraverso vari mezzi di comunicazione.

Fortunato è noto per la sua capacità di raggiungere un vasto pubblico attraverso le sue trasmissioni televisive e il suo blog, che trattano temi religiosi e spirituali in modo accessibile e coinvolgente. La sua nomina a capo della comunicazione della Basilica di San Pietro è un riconoscimento del suo talento e della sua dedizione nel campo della comunicazione religiosa.

Il premio “Paolo Conti” rappresenta un importante traguardo nella carriera di padre Enzo Fortunato e un riconoscimento del suo contributo significativo alla comunicazione religiosa. La cerimonia di premiazione, tenutasi a Siracusa, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo del giornalismo e della comunicazione, che hanno voluto rendere omaggio al lavoro e all’impegno di Fortunato.

In conclusione, il premio giornalistico “Paolo Conti” assegnato a padre Enzo Fortunato rappresenta un riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione nel campo della comunicazione religiosa. La sua capacità di raggiungere e coinvolgere un vasto pubblico attraverso vari mezzi di comunicazione lo rende una figura di spicco nel panorama della comunicazione religiosa contemporanea.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui