Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le criptovalute sono diventate per lo più un gioco di investitori istituzionali altamente capitalizzati noti come venture capitalist (VC), spesso descritti come una dinamica “predatoria”. Mentre la Securities and Exchange Commission (SEC) continua con la repressione del settore delle criptovalute, i progetti finanziati da VC potrebbero presentare rischi maggiori.

In un rapporto esclusivo, Notizie DL ha ottenuto documenti riservati che dimostrano che la SEC sta prendendo di mira tre crypto venture capitalist. Il rapporto, tuttavia, non è riuscito a rivelare chi l’agenzia stava prendendo di mira, facendo suonare l’allarme all’intero mercato.

In questo contesto, Finbold ha recuperato i dati da Classifica delle criptovalute per identificare alcune delle criptovalute con maggiore capitalizzazione e finanziamenti VC. Con l’evolversi delle cose, gli investitori dovrebbero evitare questi progetti a breve termine finché non emergeranno maggiori informazioni.

In generale, i capitalisti di rischio solitamente finanziano le startup di criptovalute nelle fasi iniziali in cambio di token acquisiti. Questi contratti di acquisizione sbloccheranno in seguito quantità programmate di questi token in modo che il VC possa venderli sul mercato aperto, realizzando il suo profitto contro gli investitori al dettaglio.

Criptovalute con finanziamenti VC e capitalizzazione di mercato più elevati

In particolare, otto criptovalute si distinguono quando si classificano per l’importo più alto raccolto in un singolo round. Questi round hanno raccolto fino a 1 miliardo di $ per mid-cap come Terra Classic (LUNC), Flow (FLOW) e Secret Network (SCRT).

Tuttavia, gli altri cinque ora si trovano nella top 30 per capitalizzazione di mercato, il che li rende progetti più rilevanti da tenere d’occhio. Sono Polygon (MATIC), Near Protocol (NEAR), Solana (SOL), Sui Network (SUI) e Avalanche (AVAX).

Queste criptovalute hanno registrato significativi sblocchi dei token acquisiti nel corso degli anni, esercitando una notevole pressione di vendita sul retail. Ora, i VC hanno un incentivo extra a vendere e liquidare una parte più elevata della loro posizione, temendo la repressione della SEC.

In particolare, Solana e Sui sono note per avere gli sblocchi mensili più alti per gli investitori privati. Nel frattempo, Avalanche, Near e Polygon hanno sblocchi lineari in corso con un peso inferiore rispetto alla loro capitalizzazione di mercato. SOL e SUI hanno anche sblocchi giornalieri lineari sotto forma di staking, posizionandosi tra le più alte inflazioni di offerta del mercato.

Round di finanziamento privati, filtrati per catene, ordinati per “Raise”. Fonte: Classifica delle criptovalute

Una forte domanda potrebbe superare le forti pressioni dell’offerta

Tuttavia, è possibile che questo recente sviluppo non influenzi direttamente il prezzo di queste criptovalute. Anche quando si affronta una maggiore pressione di vendita sul lato dell’offerta, accumulare una domanda sufficiente sul lato dell’acquisto potrebbe sostenere una buona performance.

Ad esempio, Solana è diventata una delle aziende con le migliori performance in questo ciclo e Raoul Pal ritiene che Sui potrebbe essere il prossimo grande successore di SOL.

D’altro canto, Justin Bons ha definito MultiversX (EGLD) il “Santo Graal tecnologico delle criptovalute”. È interessante notare che EGLD aveva dieci volte meno finanziamenti privati ​​rispetto ai suoi concorrenti menzionati, mantenendo una capitalizzazione inferiore.

Tuttavia, investitori e trader devono comprendere i rischi e le dinamiche di mercato quando speculano in questo ambiente dominato dal capitale di rischio.

Disclaimer: Il contenuto di questo sito non deve essere considerato un consiglio di investimento. Investire è speculativo. Quando investi, il tuo capitale è a rischio.

Il post 5 criptovalute con maggiori finanziamenti di capitale di rischio da evitare durante la repressione della SEC è apparso per la prima volta su Finbold.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui