Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Ci sarà tempo fino al 16 settembre per presentare domanda al bando regionale per contributi a favore dell’associazionismo comunale e delle comunità montane nell’anno in corso per contribuire a garantire i servizi fondamentali che gestiscono. Lo annuncia il presidente facente funzione della Regione Liguria Alessandro Piana, proponente della delibera approvata in giunta rivolta alle Unioni di Comuni presenti e operative sul territorio ligure alla data di presentazione dell’istanza».

«Il bando, che ha comportato un fattivo confronto con Anci Liguria – spiega Piana– prevede una dotazione finanziaria di oltre 133mila euro, grazie alle risorse statali assegnate alla Regione Liguria. Il contributo massimo concedibile è di 30mila euro e l’attribuzione avverrà tramite parametri commisurati alle funzioni e ai servizi gestiti che prevederanno una maggiorazione nel 10 % nel caso in cui vengano svolte integralmente due o più funzioni, se l’unione è costituita da 5 o più Comuni, se la densità della popolazione in rapporto alla superficie dell’Unione è inferiore a 25 abitanti per chilometro quadrato. La liquidazione del 50% del contributo avverrà all’atto dell’assegnazione mentre il restante sarà ripartito a seguito della verifica di rendicontazione delle spese».

La Regione ha inoltre dato il via libera all’erogazione di oltre 176mila euro per sostenere i Comuni liguri nell’organizzazione di manifestazioni storiche e tradizionali in programma nel periodo autunnale. Il contributo, riservato agli eventi che si svolgono da oltre 25 anni e che si tengono nel periodo compreso tra il primo settembre e 30 novembre, è pensato per valorizzare in modo particolare i borghi dell’entroterra, favorendo anche la destagionalizzazione dei flussi turistici.

Le domande presentate alla Regione sono state 45, tutte accolte. L’elenco dei contributi erogati ai vari enti e delle manifestazioni beneficiarie è disponibile sul sito www.regione.liguria.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui