Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fino al 2 settembre, i soggetti in possesso dei requisiti necessari potranno presentare domanda per avere accesso alla graduatoria degli aspiranti al contributo ad integrazione dei canoni di locazione da erogare per il periodo che va dal 2 gennaio al 31 dicembre 2024Tra i requisiti per l’ammissione al concorso figurano: la residenza anagrafica nel Comune di Forte dei Marmi presso l’immobile in riferimento al quale si richiede il contributo; la titolarità di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo; l’assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili o quote di essi ubicati su tutto il territorio italiano o all’estero, il cui valore complessivo sia superiore a 25.000,00 euro. Tra i requisiti necessari alla partecipazione al concorso figurano, inoltre, un valore del patrimonio mobiliare non superiore a 25.000,00 euro, il non superamento del limite di 40.000,00 euro di patrimonio complessivo, il possesso di certificazione ISEE in corso di cui il bando indica i valori.

Infine, per partecipare al bando di concorso, non bisogna essere titolari di altri benefici pubblici erogati da qualunque Ente a titolo di sostegno alloggiativo e relativi allo stesso periodo temporale.

Si ricorda che nel bando di concorso, reperibile all’interno dell’Albo Pretorio nella sezione Istituzionale del sito del Comune di Forte dei Marmi, è presente la lista dettagliata di tutti i requisiti che devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente bando.

La graduatoria provvisoria, redatta secondo i criteri del presente bando, verrà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune, ed avrà validità per l’anno 2024.

I contributi, rapportati al periodo di effettiva validità del contratto di locazione, calcolato in mesi interi, saranno erogati nei limiti delle risorse annue messe a disposizione dal Comune

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune. Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso. Le domande devono essere presentate e/o pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune esclusivamente con una delle modalità di seguito indicate:

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Forte dei Marmi nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30);

– spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante n. 1 – 55042 Forte dei Marmi (LU). In questo caso, per il rispetto dei termini di presentazione di cui all’art. 10, non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante; – inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Forte dei Marmi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui