Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell’imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.

20:55 – ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore David de Gea Quintana. De Gea, nato a Madrid il 7 novembre del 1990, dopo essere cresciuto nella cantera dell’Atletico Madrid, esordisce in Prima Squadra e vince un’ Europa League ed una Supercoppa Europea. Nella stagione 2011/12 si trasferisce al Manchester United, Club con il quale vince 1 Campionato Inglese, 1 Europa League, 1 FA Cup, 2 Coppe di Lega Inglesi e 3 Community Shield. Con 545 partite giocate, è lo straniero con più presenze nello United, oltre che il primo tra i portieri della storia dei Red Devils per numero di clean sheets, 190. De Gea ha, inoltre, difeso la porta della Nazionale Maggiore spagnola in 45 occasioni, dopo aver vinto due Europei di categoria con la Spagna Under 21. Il nuovo portiere viola verrà presentato alla stampa lunedì 12 agosto alle ore 14:00 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

20:20 – Sfuma definitivamente la pista Jean-Clair Todibo per la Juventus. Il difensore francese di proprietà del Nizza era uno degli obiettivi della formazione bianconera in vista della prossima stagione ma alla fine c’è stato un rallentamento dell’operazione e un inserimento da parte del West Ham. I rossoneri della Costa Azzurra hanno rifiutato l’offerta dalla Continassa di prestito con obbligo di riscatto cedendo invece alle avance della formazione inglese che ha messo sul piatto 40 milioni di euro.

20:01 – Colpo importante per il Bochum. Il club tedesco, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver ingaggiato Myron Boadu in prestito per una stagione. Il 23enne attaccante olandese arriva in Germania dal Monaco fino al 30 giugno 2025, ma è prevista anche un’opzione di acquisto.

19:42 – Colpo in entrata per il Lecce. Stando a quanto riportato da Sky Sport il club salentino ha chiuso la trattativa per lo sbarco in Salento di Andy Pelmard, centrale difensivo classe 2000, dal Clermont. Operazione chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza.

19:22 – Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Isaías Delpupo che si trasferisce al Sint-Truiden a titolo definitivo. Classe 2003, il centrocampista argentino ha esordito in Primavera l’11 gennaio 2020 nell’0-3 in casa del Chievo Verona, giocando in tutto 62 gare con 5 reti. Ha fatto poi il suo debutto in prima squadra il 3 febbraio 2023, in trasferta contro il Modena. La scorsa stagione ha giocato tra fila del Pontedera, in Serie C. Ora il trasferimento in Belgio e l’inizio di un nuovo capitolo: il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale.

18:58 – La Gazzetta di Parma oggi in edicola fa il punto sul mercato del Parma, in particolar modo sulle voci intorno a Leandro Chichizola, che è stato accostato abbastanza insistentemente alla Sampdoria. Operazione non fattibile secondo il quotidiano: il Parma infatti avrebbe alzato il muro, vorrebbe tenere l’argentino per giocarsi il posto con il neo arrivato Suzuki.

18:33 – L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Mario Ravasio. Attaccante classe 1998 nato a Bergamo e cresciuto nel Settore giovanile dell’ Albinoleffe. Con la formazione bergamasca il debutto tra i professionisti, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Lucchese prima e Sorrento poi. A Mario il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori.

18:15 – Con l’imminente arrivo dell’ala Bryan Zaragoza in prestito dal Bayern Monaco, l’Osasuna ha mandato un giocatore del medesimo ruolo a farsi le ossa in seconda divisione. Si tratta di Ander Yoldi, esterno offensivo classe 2000 che passa in prestito al Cordoba. 

17:49 Il Watford FC conferma che Tom Ince ha firmato un nuovo contratto con Vicarage Road che sarà valido fino al 2026. Il trentaduenne – si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale degli Hornets – è arrivato al Watford la scorsa estate dopo aver lasciato il Reading e ha collezionato otto presenze da titolare nella sua prima stagione completa con gli Hornet, oltre ad altre 21 presenze dalla panchina. Ince ha segnato due volte, tra cui un fantastico tiro a effetto in casa contro il West Bromwich Albion a settembre. In questa pre-stagione si è trovato a suo agio nel ruolo di numero 10 e non vede l’ora di sfruttare al meglio questa opportunità questa stagione sotto la guida dell’allenatore Tom Cleverley.

17:30 – Finley Burns saluta provvisoriamente il Manchester City e va a farsi le ossa in Championship. Il difensore centrale classe 2003 si è unito infatti all’Hull City in prestito per una stagione, come si legge nel comunicato ufficiale dei Citizens.

17:10 – Il Chelsea ha trovato un accordo con il Wolverhampton per Pedro Neto. Operazione conclusa sulla base di 60 milioni di euro più 3 di bonus. Lo scrive Fabrizio Romano.

16:50 – “Rinnovo e prima squadra!”. Titola così la nota della Juventus in cui viene annunciato il rinnovo del giovane Jonas Rouhi, difensore che in questa prima stagione con Thiago Motta in panchina sarà quindi a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra.

16:30 – Il futuro di Wylan Cyprien, nonostante alcune voci di mercato, sembra essere ancora a Parma, almeno per la stagione che sta per iniziare. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta di Parma, i crociati hanno rifiutato offerte di alcuni club francesi.

16:10 – Il Genoa pensa a Giovanni Simeone per sostituire Mateo Retegui, ma l’argentino è stato bloccato per il momento dal Napoli che, in previsione dei prossimi impegni, vive una sorta di emergenza in avanti. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

15:50 – M’Bala Nzola lascia la Fiorentina e si trasferisce in Francia, dove vestirà la maglia del Lens. Secondo quanto riportato da Footmercato il giocatore si trova già nella città francese per sostenere le visite mediche. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

15:30 – Il Barcellona ha appena annunciato con un comunicato il ritorno del centrocampista Dani Olmo, fresco di vittoria dell’Europeo da protagonista assoluto con la Spagna. Il talento classe 1998 lascia il RB Lipsia per 55 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2030.

15:10 – “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Sport Lisboa e Benfica le prestazioni sportive dell’attaccante danese Casper Tengstedt“.

14:50 – Come rivelato da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco ha aperto alla possibilità di cedere in prestito con diritto di riscatto Kingsley Coman in questa sessione di mercato.

14:30 – Deniz Undav torna allo Stoccarda, stavolta per restarci. L’attaccante tedesco classe 1996 lascia infatti il Brighton a titolo definitivo. Operazione da oltre 25 milioni di euro e contratto fino al 2027. Lo ha comunicato ufficialmente il club tedesco.

14:16 – Le uscite di casa Fiorentina potrebbero non essere finite qua. Secondo le ultime raccolte da TMW, nelle prossime ore dovrebbe arrivare sulle scrivanie dei dirigenti gigliati una nuova proposta dal Qatar per il cartellino di Jonathan Ikone. Quelle in corso, ricordiamo, sono ore caldissime per la Fiorentina che ha definito gli arrivi di David De Gea e Amir Richardson e sta lavorando per il grande colpo Albert Gudmundsson, in attesa di capire se la Juventus metterà sul piatto la cifra giusta per Nico Gonzalez.

14:01 – Willian Pacho è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il difensore ecuadoriano, classe 2001, lascia l’Eintracht Francoforte per circa 40 milioni di euro e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. 

13:46 – David De Gea è appena sbarcato a Firenze per dare il via alla nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Un colpo importante per la società gigliata, con i contatti delle scorse ore che hanno portato alla definitiva fumata bianca.

13:31 – L’Inter ha completato un altro acquisto per il futuro. Come si evince dal sito della Lega Serie A, dopo gli arrivi di Luka Topalovic e Alex Perez, è ufficiale anche l’acquisto di Thiago Romano, che i nerazzurri hanno deciso di prendere dal Panathinaikos: il contratto dell’esterno sinistro classe 2006 è stato depositato e quindi il giocatore è a tutti gli effetti a disposizione della società di Viale della Liberazione.

13:16 – Il Napoli sta provando ad accontentare e ad agevolare Antonio Conte in merito alla risoluzione del problema numero 9. Che poi è il problema numero uno: Romelu Lukaku a prescindere. Come scrive Il Corriere dello Sport il ds Manna sta verificando i margini di una chiusura anticipata della trattativa con il Chelsea, slegata alla preventiva ma pur sempre necessaria, cessione di Osimhen, così da mettere subito il belga a disposizione di Antonio Conte. Il problema, al momento, è che non c’è l’accordo con il Chelsea: il Napoli vorrebbe investire 25 milioni più bonus per acquistare il cartellino di Romelu, mentre i Blues, forti di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (più o meno 44 milioni di euro), in questa fase sembrano disposti a fare uno sconto mini: la richiesta inglese è ancora di 40 milioni. Troppi per il Napoli, a maggior ragione senza ancora aver ceduto Osimhen.

13:00 – Antony in intende muoversi da Manchester. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, l’attaccante brasiliano ha confermato che sarà un giocatore dei Red Devils anche nella prossima stagione. Il 22enne ex Ajax, che è scivolato in fondo alle gerarchie offensive dello United, ha parlato anche della sua difficile stagione 2023-2024. Queste le sue dichiarazioni: “Sono successe molte cose nella mia vita privata. Tutto quello che ho passato ha avuto ripercussioni sul campo. È stato molto difficile per me e per tutta la mia famiglia, ma ho imparato da tutto questo. La prossima stagione sarà completamente diversa. Non preoccupatevi, sentirete il nome di Antony associato a gol e assist”.

12:45 – Non c’è solo un nuovo centrale difensivo tra gli obiettivi di mercato del Bologna. La dirigenza felsinea ha intenzione di regalare un centrocampista a Vincenzo Italiano, se non due in caso di partenza di Moro. Il mercato in mezzo al campo dovrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, con nomi anche di spessore che potrebbero muoversi. Uno di questi è Sofyan Amrabat, tornato alla Fiorentina dopo aver vissuto una stagione con la maglia del Manchester United. L’ex Verona è destinato a lasciare Firenze: futuro ancora incerto per lui, con il Bologna che osserva con attenzione gli sviluppi della sua situazione. Oltre al marocchino, come riporta il Corriere di Bologna, nel mirino c’è anche Cameron Puertas dell’Union St Gilloise. Il centrocampista svizzero, assistito peraltro dagli agenti di Ndoye, costituirebbe un rinforzo di grande duttilità potendo giostrare sia in mezzo al campo che sulla trequarti. Su di lui, però, c’è anche il Fenerbahce. Che sia lui ad arrivare oppure qualcun altro, certamente la compagine emiliana necessita di innesti in mediana per arrivare al meglio all’inizio del nuovo campionato. L’infortunio capitato ad El Azzouzi alle Olimpiadi con la sua Nazionale impoverisce ulteriormente il reparto: la dirigenza è al lavoro, ma servono innesti a stretto giro di posta.

12:29 – Conor Gallagher dovrebbe firmare oggi un contratto quinquennale come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Ieri il centrocampista classe 2000 ha completato le visite mediche dopo essere arrivato a Madrid nelle prime ore di giovedì. L’accordo col Chelsea è stato trovato sulla base di un conguaglio da 36 milioni di sterline (42 milioni di euro). Il Chelsea, al contempo, ha anche trovato un accordo per l’attaccante dei colchoneros Samu Omorodion, che costerà circa 34,5 milioni di sterline. Il classe 2004 si sta preparando per disputare la finale del Torneo Olimpico con la Nazionale spagnola.

12:14 – Dopo aver definitivo l’operazione con il Reims per Amir Richardson, la Fiorentina ha deciso di non proseguire la trattativa per Tanner Tessmann. L’affare era in stand-by da giorni a causa delle richieste degli agenti, mentre con il Venezia era stata trovata l’intesa sulla base di 5,5 milioni di euro. I viola hanno quindi deciso di virare su un altro obiettivo e in pochi è stata trovata l’intesa per Richardson.

11:59 – Arek Milik vuole convincere la Juventus a puntare su di lui come vice-Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall’operazione al menisco del ginocchio sinistro del 10 giugno e lunedì è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Per Giuntoli e Thiago Motta è considerato cedibile, ma fa comunque parte del gruppo squadra, al contrario di quasi tutti gli altri considerati fuori dal progetto. In rosa al momento è lui il vice-Vlahovic, questo perché il Borussia Dortmund ha detto no per Adeyemi e perché le priorità in questo momento sembrano altre (difensore, Koopmeiners e Nico Gonzalez). Mancano 22 giorni al termine della sessione di trasferimenti e, qualora arrivasse un’offerta interessante, potrebbe partire, con i bianconeri che cercherebbero poi di ottenere Armando Broja in prestito.

11:45 – Importanti novità per quanto riguarda la trattativa tra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Andreas Blazquez, amministratore delegato del Grifone, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX, parlando della situazione riguardante l’islandese: “Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. Abbiamo respinto le offerte della Fiorentina perché non abbiamo un sostituto all’altezza e quindi non possiamo privarci di Albert. La Fiorentina gli ha offerto quasi il doppio dell’ingaggio, noi gli abbiamo offerto un aumento, ma ci ha fatto sapere che vorrebbe andare. Però non lo vogliamo cedere, non ci sono motivi economici: è un discorso tecnico, è un giocatore importante per noi. In questi giorni è fermo per un problema muscolare, oggi (ieri, ndr) non si è allenato per la febbre”.

11:28 – Niente Arabia Saudita per Richarlison. L’ha confermato lo stesso attaccante brasiliano, intervistato da ESPN Brasile: “I soldi erano tanti, ma il mio sogno è più grande. È arrivata un’offerta, ma il mio sogno di giocare per la Nazionale brasiliana e per la Premier League è più forte. È deciso”, ha dichiarato il classe 1997.

11:12 – Dopo Pavlovic e Morata, il Milan porta a termine il terzo colpo di mercato della sua estate. Si tratta di Emerson Royal, esterno brasiliano in forza al Tottenham. Come raccolto dalla redazione di TMW, il giocatore giunge in rossonero per 15 milioni più bonus. Operazione a dir poco complessa, visto che dura ormai dall’inizio della sessione estiva. Il Milan però non si fatto scoraggiare dal trascorrere delle settimane senza trovare una quadra e, alla fine, è arrivato alla fumata bianca.

10:55 – Come scrive il Corriere dello Sport, David Neres ha dato il suo placet al Napoli: Manna ha incontrato mercoledì a Roma il suo agente, Giuliano Bertolucci, e ha trovato l’intesa sulla base di un quinquennale da circa 3 milioni a stagione, ma per chiudere è necessario soddisfare la richiesta del Benfica: 25 milioni più 5 bonus. Il traguardo è vicino, anche il club portoghese conosce perfettamente la situazione e le intenzioni di Neres.

10:28 – Federico Ravaglia prolunga con il Bologna, il portiere ha firmato fino al 2028. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù:

10:15 – Fumata nera per Jean-Clair Todibo alla Juventus. Il difensore del Nizza, in orbita bianconera praticamente dall’inizio del mercato estivo, passerà invece al West Ham. Come raccolto dalla redazione di TMW, il club francese – che non ha aperto all’opzione di prestito con obbligo di riscatto proposta da Torino – ha accettato l’offerta da 40 milioni di euro arrivata dagli Hammers.

10:00 – La Fiorentina ha chiuso l’operazione Amir Richardson con il Reims. Un acquisto a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro più qualche bonus e una minima percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore con ogni probabilità già lunedì sarà Firenze per le visite mediche. Firmerà un contratto di 5 anni, fino al 2029, con un ingaggio intorno al milione di euro a stagione. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com.

09:35 Il Mattino fa il punto sulla trattativa per portare a Napoli Romelu Lukaku: il Chelsea non si scaglia dalla richiesta di 30 milioni per lasciar partire l’attaccante belga, a differenza del Napoli che non ha ancora scollinato la soglia dei 25 milioni proposti. Tuttavia, assottigliando la distanza di cinque milioni o trasformando la formula in prestito oneroso con riscatto a 27-30 milioni di euro fissato tra un anno l’affare si può chiudere.

Lukaku – scrive il quotidiano – arriverà a prescindere dal futuro di Victor Osimhen, ancora piuttosto nebuloso e controverso.

09:20 – Il caso Koopmeiners è esploso ufficialmente ieri, quando Gasperini ha rotto il silenzio affermando che il centrocampista olandese vuole la Juventus e per questo si rifiuta di allenarsi e di giocare con l’Atalanta. L’edizione di Bergamo del Corriere della Sera non le manda a dire e attacca il giocatore e il club bianconero in prima pagina, riportando anche che la nuova offerta sarebbe lievitata a 55 milioni di euro. “Juve scorretta, Koopmeiners ingrato – si legge nel taglio basso del quotidiano -. L’offerta per Teun sale a 55 milioni”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui