Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Città metropolitana ha approvato il secondo “bando” che prevede l’assegnazione di buoni mobilità per l’acquisto di titoli di viaggio annuali al servizio di trasporto pubblico locale e trasporto ferroviario. L’iniziativa è rivolta a studenti, docenti e personale Ata con Isee di nucleo familiare inferiore a 35.000 euro ed è riservato alle scuole secondarie di secondo grado che hanno aderito alle iniziative legate al progetto “Moves”, promosso dalla Città metropolitana di Venezia e cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ora ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Gli Istituti superiori dell’area Veneto orientale inseriti nel progetto “Moves” sono:

Galilei, Volterra, Alberti e Montale di San Donà di Piave;

Scarpa-Mattei di San Donà di Piave comprese le sedi di San Stino di Livenza e Fossalta di Piave; Cornaro di Jesolo;

Belli, Da Vinci e Luzzatto di Portogruaro.

Il fondo disponibile è proporzionalmente suddiviso in base alla popolazione scolastica, al personale docente e al personale ATA, per un totale complessivo di 94.749,64 euro.

Come per lo scorso anno scolastico, il bando prevede che la Città metropolitana di Venezia compartecipi all’acquisto del titolo di viaggio con un contributo del 50% del valore complessivo, fino ad un importo massimo di 100 euro.

“Città metropolitana insiste a sostenere la mobilità sostenibile degli studenti ma anche e soprattutto del personale docente e scolastico – spiega Paolino d’Anna, consigliere metropolitano delegato alla mobilità –. Un input riguardo al quale i nostri uffici rivolgono un impegno costante legato non solo al trasporto su gomma e rotaia ma anche a quello ciclabile, spesso utilizzato dagli studenti, soprattutto per i percorsi di trasporto breve verso le sedi scolastiche. Ringrazio gli istituti che promuovono questo principio di mobilità sostenibile e che consentono, come grazie al bando Moves, di poter usufruire di scontistiche sul pagamento degli abbonamenti legati al trasporto pubblico locale. La società ci impone di andare sempre più verso una mobilità green e partire dai nostri ragazzi è la scelta migliore”.

L’utente dovrà presentare la propria istanza tramite il portale https://buonimobilita.cittametropolitana.ve.it/ da domenica 1 settembre a domenica 20 ottobre 2024. La pubblicazione delle graduatorie è prevista entro il 31 ottobre 2024. Per la liquidazione incentivo sarà necessario attendere 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria e avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente comunicato dal beneficiario.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui