Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà Moor Mother la direttrice artistica della sedicesima edizione di Transmissions, il festival di Associazione Culturale Bronson che presenta ogni anno a Ravenna il meglio della ricerca internazionale in ambito sonoro.

Dopo Martin Bisi, Radwan Ghazi Moumneh (Jerusalem in My Heart), Francesco Donadello, Marta Salogni, Kali Malone, toccherà alla musicista americana – all’anagrage Camae Ayewa – presentare il proprio racconto unico e personalissimo attraverso i linguaggi sonori del contemporaneo.

Tra le protagoniste più acclamate della scena internazionale, poetessa, artista visiva e docente di composizione presso la USC Thornton School of Music di Los Angeles, il lavoro di Moor Mother si caratterizza da sempre per la sua capacità di muoversi a cavallo tra la dimensione musicale e quella dell’attivismo politico, mantenendo un’originalità e una potenza uniche.

Per Transmissions, Moor Mother chiama a raccolta a Ravenna collaboratori di nuovo e lungo corso, tra i quali spicca il collettivo White People Killed Them (guidato dal premio Pulitzer Raven Chacon) e l’esplosivo The Hoi Ensemble creato ad hoc per l’occasione e dalla stessa artista, scegliendo un titolo che rappresenta un vero e proprio statement programmatico: History of ideas sounding the weight of what’s to come (La storia delle idee suona come il peso di ciò che verrà). Questa la line-up 2024 della manifestazione, che si svolgerà nella città romagnola dal 24 al 26 ottobre prossimi:

HISTORY OF IDEAS SOUNDING THE WEIGHT OF WHAT’S TO COME

White People Killed Them (Raven Chacon / Marshall Trammell / John Dietrich) US
Moor Mother & The Hoi Ensemble (Camae Ayewa / Aquiles Navarro / Alya Al-Sultani / Lukas Konig / Simon Sieger) US/CA/PA/US/IQ/UK/AU/FR
Lord Spikeheart KE
Imani Mason Jordan UK
Nkisi BE/UK
Dj Haram US live
Aquiles Navarro PA/US dj set
Shapednoise IT
R.Y.F IT

“Grazie al format caratterizzato dalla curatela esterna, Transmissions ha saputo affermarsi in questi anni in Italia e in Europa come un progetto unico, capace di cambiare pelle ogni anno, rinnovando stimoli e moltiplicando le sue traiettorie: un festival realizzato dagli stessi artisti, capaci di generare intorno a sé una community che riunisce protagonisti e partecipanti, altra caratteristica di spicco del concept” spiegano dall’Associazione Culturale Bronson.

Il festival si svolgerà per il terzo anno nel 2024 negli spazi del rinnovato Teatro Rasi – gioiello del centro cittadino realizzato sull’impianto della duecentesca Chiesa di Santa Chiara – e nelle storiche sale del MAR Museo d’Arte della città di Ravenna. Un progetto di Associazione Culturale Bronson, Transmissions Festival è realizzato con il contributo del Comune di Ravenna – Assessorato Alla Cultura, Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di Ravenna Teatro e Dice.fm

Gli abbonamenti Early Bird per seguire tutti gli appuntamenti del festival sono in vendita a partire da oggi al prezzo speciale di 50 euro (+dp) su transmissionsfestival.org a questo link.

Artwork by: Alberto Casagrande – ig: @albecasagrande



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui